C'era un vecchio topic mi pare, o era sulle cacate?, beh sticazzi ne apro un altro.
Oggi ne ho fatta una fantastica. Ero al matrimonio di mio cugino, avvocato in ambiente decisamente carico di grana. A cena al mio tavolo c'erano: mia cugina carissima (che lavora anche lei nello stesso studio dello sposo che è cugino anche a lei), suo fratello, dei loro colleghi e colleghe e il loro capo. Quest'ultimo sulla cinquantina, godereccio, giovanile e gran goliarda, uno che tiene il soldo e lo sa usare per campare. Fatto sta che la serata diventa abbastanza alticcia e col loro capo ci scatta la chiacchiera, argomenti pecorecci, viaggi viziosi all'estero, bordelli dell'est europeo e tutti questi argomenti che mi invitano a nozze a parlarci. Gran confidenza col tipo. All'improvviso passa una bella ragazza e lui cerca vanamente di attirarne l'attenzione con un fischio. Alchè io un po' brillo e sgomitandolo come fosse ormai il fratello segreto che non avevo conosciuto prima d'ora "Uanm, a quella ce trapanass proprio la fessa, eh?". Calcione negli stinchi da parte di mia cugina, sua povera sottoposta e quindi risucchiata anche lei nella figurella in quanto mia parente, quando lui mi risponde turbatissimo e di nuovo vecchio 50enne "E' mia figlia. E a 16 anni". Da lì è calata una cappa di gelo su tutto il tavolo fino al dolce e mi sa che domani mattina cuginema (che abita al piano di sopra) mi verrà pure a fare tre ore di cazziata.