Autore Topic: Scandalo calcio scommesse  (Letto 30935 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Scandalo calcio scommesse
« Risposta #280 il: 09 Giugno, 2011, 11:19:44 am »
Se avete la possibilità, fate un giro su Panorama.it per dare un’occhiata alle carte dell’inchiesta della Procura di Cremona. Seimila pagine tra ordinanze e intercettazioni per avere una visione più dettagliata sul nuovo scandalo Calcioscommesse. Io l’ho fatto e vi metto sul chi va là: dovrete prendervi un bel po’ di tempo per trovare un po’ di succo.

Tra le intercettazioni, ad esempio, il materiale inutile deborda. Ci sono i personaggi che ormai conoscete (i vari Erodiani, Paoloni etc etc) che si esibiscono in dialoghi tipici dell’accanito scommettitore: parlano di calcio, ma anche di tennis e basket. E soprattutto perdono. Paoloni è messo malissimo, ha colloqui con le banche alla ricerca di finanziamenti e mutui, sua moglie per la disperazione è costretta prima a nascondere la carta del bancomat, poi a chiamare il padre per chiedere un aiuto economico. Il portiere è così malato che scommette su tutto, pure sull’over dei calci d’angolo.

Setacciando i verbali e togliendo i dialoghi inutili, le posizioni più delicate che emergono sono quelle di alcune società di B e Lega Pro. Sulla serie A solo supposizioni, millanterie. E sensazioni, come dice il PM Di Martino dopo l’interrogatorio al dentista Pirani. Allargando il fronte: le sue sensazioni sono che alcune partite di serie A siano state aggiustate per motivi di classifica, e NON PER SCOMMESSE, la materia originale della sua inchiesta.

Insomma che nel calcio ci sarebbero i famosi “biscotti”. Sai che rumour nuovo, è la cosa che tutti i tifosi pensano quando ci sono risultati di comodo soprattutto a fine stagione. Ma le prove, con la P maiuscola, sono quasi sempre state impossibili da portare. E anche stavolta non basteranno 7 ore di interrogatorio a un odontoiatra per inchiodare qualcuno.

A naso, da Cremona arriva tantissimo rumore, ma poco di riconducibile al calcio dei grandi se non esercitandosi in ardite supposizioni. Penso, che a differenza di quello che dice il nostro cittì Prandelli questo scandalo non sia figlio di un mondo dove girano troppi soldi, ma di un mondo dove, di denaro, ce n’è veramente poco. Se c’è. Paoloni insegna.

di Alberto Brandi
cosa che ho sempre pensato.

micoste

Re:Arrestato Beppe Signori!!!
« Risposta #281 il: 09 Giugno, 2011, 22:22:57 pm »
Con quel presidentuncolo che vi ritrovare non andrete mai da nessuna parte. L'unica cosa che avete fatto è mandare la Samp in B montando quella pagliacciata tristissima del festeggiamento stile scudetto per la retrocessione della squadra avversaria. Sono certi tifosi a meritare la B, non la Samp.

i funerali a Genova sono una tradizione, su entrambe le sponde. se non sai le cose non sparare cazzate a caso, grazie. e pensa ai festeggiamenti tuoi  :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #282 il: 10 Giugno, 2011, 00:39:36 am »
ho l'impressione che una seconda retrocessione in B potrebbe solo aiutare la juventus....potrebbero liberarsi di tanti pesi morti e di ingaggi esagerati in B...e ripartire con un progetto serio e dirigenti nuovi e piu competenti...

marotta e la cricca dei giornalisti di torino si autoaccostano campioni di fama mondiale , che mai verrebbero, almeno per quest'anno a torino, solo per tenersi buoni quei bimbominkia dei tifosi bianconeri:

ribery (8 milioni di ingaggio)
tevez (7.6)
benzema (6)
aguero (5)

loro che volevano vendere buffon perche guadagna troppo (6 milioni) non in linea con i nuovi parametri societari
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2011, 00:42:11 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Berliner

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #283 il: 10 Giugno, 2011, 01:26:45 am »
quindi la storia del boss è una mezza bufala! ahaha come sono ridicoli certe volte i giornalisti. Ma che è la questioen di Buffon e di piazzale Loreto? l'ho letta un po' oggi online e sono rimasto perplesso

AyeyeBrazov

« Risposta #284 il: 10 Giugno, 2011, 01:29:12 am »
quindi la storia del boss è una mezza bufala! ahaha come sono ridicoli certe volte i giornalisti. Ma che è la questioen di Buffon e di piazzale Loreto? l'ho letta un po' oggi online e sono rimasto perplesso
i soliti stupidi giornalotti italioti... come ti invidio  :asd:

Offline Berliner

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #285 il: 10 Giugno, 2011, 01:40:52 am »
ma pure io sono italiano, sto qui da un po', ma spero di tornare alla mia bella Cusano quanto prima!
certo vedere un paio di giorni fa la notizia dell'arresto della star italiana Signori è stato un misto tra stupore e divertimento, lo ammetto eheheh

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #286 il: 10 Giugno, 2011, 12:32:34 pm »
in una telefonata dicono
"dobbiamo parlare con Del Piero"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #287 il: 13 Giugno, 2011, 19:37:31 pm »
Oggi nello spot de "L'Infedele" ho sentito l'intervista a una capra atalantina che abbaiava "Noi non siamo napoletani, non abbiamo i boss dietro la porta", che bestie ignoranti, magari li spedissero in C na vota e pe semp :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #288 il: 13 Giugno, 2011, 19:39:28 pm »
Oggi nello spot de "L'Infedele" ho sentito l'intervista a una capra atalantina che abbaiava "Noi non siamo napoletani, non abbiamo i boss dietro la porta", che bestie ignoranti, magari li spedissero in C na vota e pe semp :sbav:
è da ieri che vedo sto spot.mi dà molto fastidio che si dia sempre voce a questi esseri di merda..fossi stato in quel cerebroleso di gad lerner avrei tagliato quella parte.
oppure avrei sentito anche cosa ne pensano i napoletani
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #289 il: 13 Giugno, 2011, 20:35:04 pm »
è da ieri che vedo sto spot.mi dà molto fastidio che si dia sempre voce a questi esseri di merda..fossi stato in quel cerebroleso di gad lerner avrei tagliato quella parte.
oppure avrei sentito anche cosa ne pensano i napoletani
Azz quella è proprio la frase giusta per attirare pubblico e tu gliela volevi far tagliare? :asd: (e mi sa pure un poco di presa per il culo, conoscendo Lerner)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #290 il: 13 Giugno, 2011, 22:59:02 pm »
tra l'altro ci sarebbero gli estremi per una denuncia per il tipo atalantino, che sicuramente sarà un culattone represso nonché leghista affetto dal complesso di inferiorità?

il noi non siamo napoletani è palesemente denigratorio

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #291 il: 13 Giugno, 2011, 23:03:21 pm »
Dov'è Hwarang?  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #292 il: 13 Giugno, 2011, 23:36:59 pm »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #293 il: 13 Giugno, 2011, 23:37:53 pm »

vista.... vuole creare il dibattito Nord-Sud su una questione calcistica... triste, veramente triste questo spot...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #294 il: 14 Giugno, 2011, 00:01:09 am »
Scuse di rito di Lerner :zzz:

Gli atalantini che si lamentano della gogna mediatica e poi tirano fuori la urban legend del boss a bordo campo :pariamm: :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #295 il: 14 Giugno, 2011, 00:05:25 am »

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #296 il: 14 Giugno, 2011, 00:27:36 am »
esistono possibilità che l'atalanta sia radiata o retrocessa di 4 categorie? A sto punto direi di concentrare un pò dei nostri poteri altamente secciatori a questi dementi

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #297 il: 14 Giugno, 2011, 09:15:15 am »
Ieri m'aggia visto lo speciale su Sfide. Visto che tenevano poco materiale a disposizione m'hanno chiavat nfaccia Italia - Germania del 70' per mezzo programma, c'a scusa del calcio pulito de tiemp bell.  :cazzimm:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #298 il: 14 Giugno, 2011, 10:09:05 am »
Azz quella è proprio la frase giusta per attirare pubblico e tu gliela volevi far tagliare? :asd: (e mi sa pure un poco di presa per il culo, conoscendo Lerner)

Mah non so, seguo l'infedele da un pò e ho sempre avuto l'impressione che sia un programma rivolto principalmente al nord, basti vedere pure gli ospiti. Boh, forse esagero.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #299 il: 14 Giugno, 2011, 15:21:49 pm »
Mah non so, seguo l'infedele da un pò e ho sempre avuto l'impressione che sia un programma rivolto principalmente al nord, basti vedere pure gli ospiti. Boh, forse esagero.
Ma sicuramente, il loro target è settentrionale, ma quello spot è stato semplicemente un modo per farsi notare, proprio da quelli che di solito non li seguono.