Autore Topic: Scandalo calcio scommesse  (Letto 30887 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Scandalo calcio scommesse
« Risposta #240 il: 06 Giugno, 2011, 23:44:06 pm »
Naturalmente al Tg3, poco fa, l'unica squadra che hanno nominato è stata il Napoli.  :boh:
Tg3 Mattino il Roma, fomentano perchè lo sanno che siamo i primi al mondo a cagarci sotto e piangere sul niente. Fanno audience.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 07 Giugno, 2011, 10:33:52 am »
Giovandomenico Lepore, capo della Procura della Repubblica di Napoli: i suoi uffici stanno indagando su una nuova Calciopoli?
«Assolutamente no, mai parlato di una “Calciopoli 2”. E poi queste sono definizioni strettamente giornalistiche: quel che conta è il fatto che la Dda di Napoli abbia monitorato ciò che accade in buona parte delle agenzie di scommesse sportive».
Quindi il cuore dell’inchiesta si riferisce al movimento dei flussi economici legati alle giocate sugli eventi sportivi?
«Posso dire che si tratta di un’indagine molto complessa nata mesi fa e destinata a durare ancora molti mesi. La differenza sta nel fatto che l’indagine su Calciopoli partiva dalle partite truccate, noi dalle agenzie di scommesse. Il filone napoletano è sulla frode sportiva ed è stata avviata dal pool di pm che si occupano di reati da stadio».
Sono coinvolte squadre di calcio?
«In maniera indiretta. E’ vero comunque che si indaga anche su partite truccate».
Quali squadre potrebbero essere interessate? Ci sono società della massima serie?
«Squadre italiane, ma anche europee. L’inchiesta è a trecentosessanta gradi. Certo, riguarda anche squadre della serie A».
Può indicare, almeno in grandi linee, l’identikit dei soggetti coinvolti?
«I giocatori, ma anche gli arbitri. Diciamo tutti coloro che avrebbero potuto decidere il destino di una partita. Tutto è in corso: anche i nomi dei calciatori che potrebbero avere avuto un ruolo negli illeciti non sono ancora certi».
Troppe le voci che riguardano, ad esempio, anche il coinvolgimento del Napoli...
«Il Calcio Napoli non c’entra nulla con il nuovo filone d’inchiesta avviato dalla Dda di Napoli».
State accertando anche la presenza della camorra nel calcio scommesse?
«Di sicuro c’è l’ombra dei clan della camorra. E non soltanto i clan di Castellamare di Stabia - come è stato già detto da qualche anticipazione di stampa - bensì anche altri esponenti della criminalità organizzata. Soggetti insomma che avrebbero potuto esercitare una qualche pressione».
Ha detto che l’indagine è di respiro internazionale: c’entra la Spagna, paese dove hanno trovato ospitalità molti latitanti di camorra?
«No comment».
E, sui reati, quali ipotesi potrebbero essere formulate?
«Potrebbe trattarsi di truffa, estorsioni, minacce aggravate. Tutto dipenderà dall’esito dell’inchiesta».
I pm di Napoli si confronteranno con quelli di Cremona?
«Non lo escludo. Potrebbe accadere che le indagini sulle puntate sospette, alla fine, si intreccino».

La Redazione

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #242 il: 07 Giugno, 2011, 10:54:37 am »
Ma è vero il fatto che i tifosi della roma non accetteranno squalifiche o roba varia e i principali gruppi ultras avanzano minacce alla FIGC ????  Sotto la lente di ingrandimento ci sarebbe la partita fiorentina roma.

ma cosa mi dici mai? :lol:

i tifosi della riomma sono i più corretti e tranquilli al mondo :lol:
al pari di quelli della lazzie, che non può andare in serie B per motivi di ordine pubblico.

Offline wendell

• *
« Risposta #243 il: 07 Giugno, 2011, 11:09:57 am »
Io sono pronto a testimoniare contro Insigne, si giocò la bolletta sotto casa mia il giorno di Napoli-Catania dell'anno scorso. Mi passò pure davanti nella fila.

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #244 il: 07 Giugno, 2011, 11:11:07 am »
Io sono pronto a testimoniare contro Insigne, si giocò la bolletta sotto casa mia il giorno di Napoli-Catania dell'anno scorso. Mi passò pure davanti nella fila.

La gente di fratta non si tocca :compagni:

Offline domyssj

• *
« Risposta #245 il: 07 Giugno, 2011, 11:13:20 am »
Sky ha sottolineato che su Napoli parma sia giustizia ordinaria che sportiva hanno indagato a lungo senza trovare NULLA e che il discorso di Lo Russo allo stadio etc è collegato solo ad una nuova inchiesta sulle infiltrazioni della camorra che ricicla denaro sulle scommesse.

Offline klaus87

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #246 il: 07 Giugno, 2011, 11:26:59 am »
lecce cagliari è troppo sospetta in effetti..guardatevi il gol sbaglaito dal cagliari sul 2 3..io ci feci caso già all'epoca..che schifo
la bellezza è negli occhi di chi la guarda

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #247 il: 07 Giugno, 2011, 11:51:13 am »
Il Mattino ha messo in testa al sito la foto di Lo Russo a bordocampo durante Napoli-Parma che, a detta loro, scommette... :look:
Polemico ergo sum

Offline Samoth

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #248 il: 07 Giugno, 2011, 12:10:59 pm »
Il Mattino ha messo in testa al sito la foto di Lo Russo a bordocampo durante Napoli-Parma che, a detta loro, scommette... :look:
Finchè le ipotesi non saranno supportate da prove possono dire e  fare quel che vogliono
SPEND THE MONEY

Offline vampyr8

• *
« Risposta #249 il: 07 Giugno, 2011, 13:58:01 pm »
Calcioscommesse LIVE, ora spunta Milan-Bari
Calcioscommesse LIVE
ora spunta Milan-Bari

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #250 il: 07 Giugno, 2011, 14:01:36 pm »
Calcioscommesse LIVE
ora spunta Milan-Bari

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #251 il: 07 Giugno, 2011, 14:10:59 pm »
Quindi il Milan s'è venduto la partita? Siamo secondi? :look:
Polemico ergo sum

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #252 il: 07 Giugno, 2011, 14:27:52 pm »

a quanto pare quelli del bari avevano pattuito di perdere con un over. poi spaventati di essere sgamati dai matarrese, hanno rifiutato la scommessa. e hanno lottato per vincere :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #253 il: 07 Giugno, 2011, 18:31:22 pm »
ma cosa mi dici mai? :lol:

i tifosi della riomma sono i più corretti e tranquilli al mondo :lol:
al pari di quelli della lazzie, che non può andare in serie B per motivi di ordine pubblico.

Mi sembra giusto.... per mantenere l'ordine pubblico allora le si può sbattere entrambe in serie B, cosi non ci sarebbero tanti problemi a Roma, e tutti felici e contenti  :sad:

T piacess eeeeee  :lol:

Non ti preoccupare, anche se il Milan avesse compiuto frode, ci penserebbe il nostro amico B a creare e far passare alle camere il legittimo ammacchiamento.... d'altronde il Milan che vince è un bene per tutta la nazione (cit.)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #254 il: 07 Giugno, 2011, 19:43:27 pm »
Finchè le ipotesi non saranno supportate da prove possono dire e  fare quel che vogliono

Hanno visto che buttava 3 euro appriess a Gargano  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #255 il: 07 Giugno, 2011, 21:06:50 pm »
Scommesse: Pirani, 30 gare truccate
Terminato l'interrogatorio, si parla di nuove gare combinate

(ANSA) - CREMONA, 7 GIU - Marco Pirani, il dentista arrestato nell'inchiesta sulle partite truccate, nell'interrogatorio davanti al procuratore ha parlato di 'una trentina di partite truccate'. Diciotto di queste erano gia' note nell'inchiesta, le altre no. Tra le novita' una vecchia partita di serie A e due di B. Pirani avrebbe spiegato che gli episodi di manipolazione gli erano riferiti da Erodiani e di essersi sentito talvolta 'isolato' dal gruppo dei 'bolognesi' e degli 'zingari' in presenza di forti scommesse.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #256 il: 07 Giugno, 2011, 22:10:19 pm »
(ANSA) - CREMONA, 7 GIU - Il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto Di Martino, titolare dell'inchiesta sulle partite truccate, ha ''la sensazione che ci siano grossi problemi in serie A, che ci siano incontri truccati''. ''E' una sensazione - ha precisato il magistrato - e una sensazione senza riscontri non e' una prova''. ''La sensazione e', pero' - ha proseguito - che in serie A le combine non siano tra i giocatori ma tra le societa'''.

Offline domyssj

• *
« Risposta #257 il: 07 Giugno, 2011, 22:13:04 pm »
tipo Chievo Samp Napoli Inter Udinese Milan Lecce Cagliari  :brr:?

Offline Samoth

• *
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #258 il: 07 Giugno, 2011, 22:23:06 pm »
Meglio, meglio
più squadre si aggiungono al lotto e più sono le possibilità che tutto si risolva in un nulla di fatto
contate che tra la settimana scorsa e oggi è stata indagata già mezza serie A :asd:
SPEND THE MONEY

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #259 il: 07 Giugno, 2011, 22:30:49 pm »
vabbè se vi aspettate che tocchino qualche pezzo grosso...........a parte che io penso sempre che a certi livelli si può star sicuri che queste cose non accadono semplicemente perchè non conviene ai calciatori in primis
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia