Autore Topic: Scandalo calcio scommesse  (Letto 30875 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Arrestato Beppe Signori!!!
« Risposta #160 il: 03 Giugno, 2011, 22:01:09 pm »
se ho capito bene hanno provato a pilotare 3 incontri di A, e ci sono 5 squadre di mezzo...

al momento sappiamo di due gare: inter-lecce e genoa-roma. Quindi abbiamo 4 squadre. Dobbiamo vedere qual è la quinta squadra. Se ho capito bene dovrebbe essere così.

napoli-genoa e lecce-napoli e napoli-inter :shh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 03 Giugno, 2011, 22:17:20 pm »
Aronica è la talpa  :peppe:

Pirani, 'Napoli a Milano per fare 0-0'
03 giugno, 21:50

ROMA - "Il Milan...Massimo...sta giocando...te dico solo che il Napoli è andato a Milano per far lo zero a zero". Dalle carte dell'inchiesta sul calcioscommesse cominciano a spuntare i nomi di squadre della serie A, anche se, ribadiscono gli inquirenti, al momento non c'é alcuna prova di un loro coinvolgimento nel giro che ha portato all'arresto di 16 persone tra cui Beppe Signori. L'ultima novità è contenta in uno degli atti depositati oggi in procura a Cremona, un'informativa da cui poi è scaturita l'ordinanza del Gip Salvini. Si tratta di due intercettazioni tra Massimo Erodiani e quel Mario Pirani che proprio nel corso dell'interrogatorio di garanzia ha parlato di altre 3 partite truccate e cinque squadre coinvolte, anche di serie A. Le telefonate sono del 28 febbraio 2011, il giorno di Milan-Napoli a San Siro (all'epoca le due squadre sono prima e seconda in classifica), una nel pomeriggio, alle 14.42 e una in serata, alle 21:12 a incontro in corso.

Nella prima i due parlano di cosa giocare e ad un certo punto Erodiani dice: "io penso...1 X Milan...vai...io penso 1 X Milan...siamo più al coperto". Più avanti Pirani aggiunge: "Io dico per me Milan-Napoli questa sera è una partita da stare lontano...perché è da tripla...al Napoli manca Lavezzi, va bé, però...sulla carta c'é l' 1 x, il Milan non può perdere ne ha perse già due con la Roma e con la Juve!". I due discutono cosa giocare. Erodiani: "per me è 1...cioé, manco l'1 x". E Pirani: "per me 1 non è, per me è più x". Erodiani ancora: "Per me è 1...e ti dico che segna pure Ibrahimovic...". I due continuano a discutere e cominciano a parlare di cifre. "Se non lo becchiamo il milan 1 x cosa succede?" chiede Pirani. "Marco...- risponde Erodiani - che hai buttato 10 mila euro al vento". La seconda telefonata avviene durante l'incontro, quasi al termine del primo tempo quando le due squadre sono ancora sullo 0-0.

Pirani chiama Erodiani e all'inizio i due parlano della partita Benevento-Cosenza (una di quelle finite nell'inchiesta perché "aggiustate") sempre del 28 febbraio, con Erodiani che dice "sì sì già sta a posto". Poi il discorso va sul Milan. Erodiani: "ma il Milan come sta a giocà?". Pirani: "Il Milan...Massimo...sta giocando...te dico solo che il Napoli è andato a Milano per far lo zero a zero" Erodiani: "addirittura" Pirani: "Se gliene fa uno...il Milan gliene fa quattro...il Napoli si difende il Milan attacca ma non...non attacca veramente". Il primo tempo si chiude zero a zero ma nel secondo tempo il Milan segna tre gol e vince la partita. La prima rete la segna proprio Ibrahimovic, al 4/o minuto. Poi arrivano i gol di Boateng e Pato.

ansa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #162 il: 03 Giugno, 2011, 22:53:36 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #163 il: 03 Giugno, 2011, 22:59:15 pm »
Aronica è la talpa  :peppe:

Pirani, 'Napoli a Milano per fare 0-0'
03 giugno, 21:50

ROMA - "Il Milan...Massimo...sta giocando...te dico solo che il Napoli è andato a Milano per far lo zero a zero". Dalle carte dell'inchiesta sul calcioscommesse cominciano a spuntare i nomi di squadre della serie A, anche se, ribadiscono gli inquirenti, al momento non c'é alcuna prova di un loro coinvolgimento nel giro che ha portato all'arresto di 16 persone tra cui Beppe Signori. L'ultima novità è contenta in uno degli atti depositati oggi in procura a Cremona, un'informativa da cui poi è scaturita l'ordinanza del Gip Salvini. Si tratta di due intercettazioni tra Massimo Erodiani e quel Mario Pirani che proprio nel corso dell'interrogatorio di garanzia ha parlato di altre 3 partite truccate e cinque squadre coinvolte, anche di serie A. Le telefonate sono del 28 febbraio 2011, il giorno di Milan-Napoli a San Siro (all'epoca le due squadre sono prima e seconda in classifica), una nel pomeriggio, alle 14.42 e una in serata, alle 21:12 a incontro in corso.

Nella prima i due parlano di cosa giocare e ad un certo punto Erodiani dice: "io penso...1 X Milan...vai...io penso 1 X Milan...siamo più al coperto". Più avanti Pirani aggiunge: "Io dico per me Milan-Napoli questa sera è una partita da stare lontano...perché è da tripla...al Napoli manca Lavezzi, va bé, però...sulla carta c'é l' 1 x, il Milan non può perdere ne ha perse già due con la Roma e con la Juve!". I due discutono cosa giocare. Erodiani: "per me è 1...cioé, manco l'1 x". E Pirani: "per me 1 non è, per me è più x". Erodiani ancora: "Per me è 1...e ti dico che segna pure Ibrahimovic...". I due continuano a discutere e cominciano a parlare di cifre. "Se non lo becchiamo il milan 1 x cosa succede?" chiede Pirani. "Marco...- risponde Erodiani - che hai buttato 10 mila euro al vento". La seconda telefonata avviene durante l'incontro, quasi al termine del primo tempo quando le due squadre sono ancora sullo 0-0.

Pirani chiama Erodiani e all'inizio i due parlano della partita Benevento-Cosenza (una di quelle finite nell'inchiesta perché "aggiustate") sempre del 28 febbraio, con Erodiani che dice "sì sì già sta a posto". Poi il discorso va sul Milan. Erodiani: "ma il Milan come sta a giocà?". Pirani: "Il Milan...Massimo...sta giocando...te dico solo che il Napoli è andato a Milano per far lo zero a zero" Erodiani: "addirittura" Pirani: "Se gliene fa uno...il Milan gliene fa quattro...il Napoli si difende il Milan attacca ma non...non attacca veramente". Il primo tempo si chiude zero a zero ma nel secondo tempo il Milan segna tre gol e vince la partita. La prima rete la segna proprio Ibrahimovic, al 4/o minuto. Poi arrivano i gol di Boateng e Pato.

ansa
quindi?? è vero andammo per lo 0-0...poi.... :ko:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #164 il: 03 Giugno, 2011, 23:01:00 pm »
quindi?? è vero andammo per lo 0-0...poi.... :ko:

quindi Erodiani è wendell, Pirani è south
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #165 il: 03 Giugno, 2011, 23:46:42 pm »
embè? in queste trascrizioni mi sembrano conversazioni normali tra persone che vogliono giocarsi una bolletta come chiunque di noi, almeno per questa partita Milan-Napoli non hanno pilotato niente
per fortuna  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #166 il: 04 Giugno, 2011, 00:33:32 am »
embè? in queste trascrizioni mi sembrano conversazioni normali tra persone che vogliono giocarsi una bolletta come chiunque di noi, almeno per questa partita Milan-Napoli non hanno pilotato niente

stavo per scrivere la stessa cosa.
anzi, giocare 10K € sull' 1X del Milan (a quanto l' avrebbero mai potuto dare? @1.20-@1.25 max?) è da incompetenti delle scommesse.
ci credo che poi, per vincere, hanno dovuto aggiustare le partite :look:
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2011, 00:35:01 am da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #167 il: 04 Giugno, 2011, 09:39:14 am »
Io non ho letto le intercettazioni...ma se son tutte cosi stiamo parlando di una grande barzelletta.
Lo sanno pure i bimbi di 2 mesi che il Napoli a S.Siro andava per lo 0-0 (senza Lavezzi, tra l'altro.)  :zzz:

Offline nocerino

• *
« Risposta #168 il: 04 Giugno, 2011, 11:07:19 am »
buona parte delle partite messe in mezzo da questi fessacchiotti sono pronostici molto scontati...e certo volte manco riuscivano ad appararli.....cioè Inter Lecce, miglior attacco di una squadra che le vince tutte in casa contro difesa disastosa...l'over lo davano a 1.40 mi sa ?
stessa cosa benevento-cosenza è scontatissimo l'1....al limite una partita che puzza è benevento-viareggio in cui le streghe si fanno rimontare al 90' dopo aver giocato un tempo in superiorità numerica...solo che a quanto ho capito quel babbione di Paoloni (che tra l'altro era arrivato da poco a Bn),aveva detto che "corrompeva" i viareggini (per far vincere il bn...boh !)

Online vampyr8

• *
« Risposta #169 il: 04 Giugno, 2011, 14:58:33 pm »
Calcioscommesse live: occhi puntati sulla serie A

Nel mirino 3 gare e 5 squadre di A. Chievo-Samp già sotto inchiesta Presunti illeciti sportivi come in altre 2 gare di B e 3 di Lega Pro: Palazzi indaga da tempo. Davanti al gip Guido Salvini compariranno Gianfranco Parlato, Giorgio Buffone, e Francesco Giannone

Offline Marittiello

• *
« Risposta #170 il: 04 Giugno, 2011, 15:01:29 pm »

Infatti, non credo che si possa dire qualcosa su questa conversazione... si volevano giocare l'1x per stare più sicuri ma uno dei due voleva giocarsi l'uno perchè era sicuro della vittoria del milan... sulla storia del "se il napoli ne fa uno il milan ne fa 4" l'abbiamo pensato tutti durante quella partita... che noi fossimo andati lì per lo 0 a 0 non è una scoperta :|
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online vampyr8

• *
« Risposta #171 il: 04 Giugno, 2011, 18:38:48 pm »
17.20 SITUAZIONE CRITICA PER ATALANTA
Dagli interrogatori resi oggi a Cremona dagli arrestati emergerebbe una "situazione molto critica per l'Atalanta": lo si è appreso in ambienti investigativi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #172 il: 04 Giugno, 2011, 18:48:52 pm »
Dagli interrogatori resi oggi a Cremona dagli arrestati emergerebbe una "situazione molto critica per l'Atalanta": lo si è appreso in ambienti investigativi.
:sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #173 il: 04 Giugno, 2011, 18:53:38 pm »

:love:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #174 il: 04 Giugno, 2011, 19:05:24 pm »

:alla:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #175 il: 04 Giugno, 2011, 19:37:04 pm »
:stella:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #176 il: 04 Giugno, 2011, 19:43:06 pm »
E mo chi so pigl a sosa e cigarini  :suicidio:

Offline Gius

• *
« Risposta #177 il: 04 Giugno, 2011, 19:55:03 pm »
questa è meravigliosa  :asd:

Arrivano anche le prime ammissioni: nella sua deposizione, il direttore sportivo del Ravenna Giorgio Buffone, ha detto: "E' vero, scommettevo, ma voglio che sia chiaro che lo facevo solo per aiutare la situazione economica difficile della mia società. Coi soldi delle scommesse vinte pagavo i debiti. Ho fatto tutto per amore del Ravenna "
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 04 Giugno, 2011, 19:56:11 pm »
questa è meravigliosa  :asd:

Arrivano anche le prime ammissioni: nella sua deposizione, il direttore sportivo del Ravenna Giorgio Buffone, ha detto: "E' vero, scommettevo, ma voglio che sia chiaro che lo facevo solo per aiutare la situazione economica difficile della mia società. Coi soldi delle scommesse vinte pagavo i debiti. Ho fatto tutto per amore del Ravenna "
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #179 il: 04 Giugno, 2011, 22:05:18 pm »
Combinato il risultato di tre partite dei bergamaschi, 23 milioni di euro giocati su una sola di queste, il nome di Doni sulla bocca di molti degli arrestati
TGCOM

23 milioni di euro su una sola partita??? uanam ra maronn!