Autore Topic: Scandalo calcio scommesse  (Letto 30883 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:Arrestato Beppe Signori!!!
« Risposta #100 il: 02 Giugno, 2011, 18:34:30 pm »
Leonardo Acori è intervenuto ai microfoni di Sportitalia e ha rilasciato delle dichiarazioni preoccupanti che di sicuro serviranno alla Procura di Cremona. L'ex allenatore della Cremonese ha parlato di quella famosa partita con la Paganese. "Sono stato drogato anche io. La sera dopo la doccia mi sentivo stanco, non mi reggevo in piedi e sono andato a dormire presto. Anche io a fine primo tempo ho bevuto da quelle borracce. Paoloni secondo me resta un bravo ragazzo, è stato coinvolto ma lui è uno buono" ha concluso Acori a Sportitalia che con Paoloni ha in comune due cose: un passato al Benevento e alla Cremonese.

scusatemi, ma in cremonese-paganese i giocatori della cremonese sono stati drogati con sonnifero ed hanno vinto 2 a 0 ??? non mi trovo  :scratch:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 02 Giugno, 2011, 18:39:42 pm »

scusatemi, ma in cremonese-paganese i giocatori della cremonese sono stati drogati con sonnifero ed hanno vinto 2 a 0 ??? non mi trovo  :scratch:

perchè la Paganese quest'anno era talmente una banda che perdeva pure contro gli addormuti :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #102 il: 02 Giugno, 2011, 18:41:04 pm »
perchè la Paganese quest'anno era talmente una banda che perdeva pure contro gli addormuti :asd:

:rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 02 Giugno, 2011, 18:43:26 pm »
il problema è che poi i giocatori si sono sentiti male, uno anche alla guida dell'auto e ha rischiato di farsi male

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #104 il: 02 Giugno, 2011, 20:43:36 pm »
E potrebbe essere chiamata pesantemente in ballo la serie A, con tutte le conseguenze immaginabili. Gli investigatori non lo escludono affatto e, anzi, sono quasi sicuri che sia proprio così, anche se al momento non ci sono prove. L'organizzazione, scrive Salvini, "opera da anni" tanto che nelle intercettazioni "vi sono riferimenti a partite che si sono svolte nel campionato precedente". E' solo l'inizio?

questè è una cosa da  :sbav: :banana: o da  :brr: :pianto:

Offline Moebius

• *
« Risposta #105 il: 02 Giugno, 2011, 20:48:43 pm »
E potrebbe essere chiamata pesantemente in ballo la serie A, con tutte le conseguenze immaginabili. Gli investigatori non lo escludono affatto e, anzi, sono quasi sicuri che sia proprio così, anche se al momento non ci sono prove. L'organizzazione, scrive Salvini, "opera da anni" tanto che nelle intercettazioni "vi sono riferimenti a partite che si sono svolte nel campionato precedente". E' solo l'inizio?

questè è una cosa da  :sbav: :banana: o da  :brr: :pianto:
marò speriamo in bene......
ricordate l'ammonizione di lavezzi "concordata" con mazzarri?
o le due partite col chievo?
 :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #106 il: 02 Giugno, 2011, 20:50:40 pm »
le partite con il chievo se se l'è vendute qualcuno se l'è vendute paolone  :look:

Cmq ho letto di Inter Chievo 4 3 (con 2 autogol Motta e Mantovani) del 2009/2010.

E Milan Chievo sempre di quell'anno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #107 il: 02 Giugno, 2011, 20:51:44 pm »
le partite con il chievo se se l'è vendute qualcuno se l'è vendute paolone  :look:

Cmq ho letto di Inter Chievo 4 3 (con 2 autogol Motta e Mantovani) del 2009/2010.

E Milan Chievo sempre di quell'anno.
è questo che mi preoccupa,che quelle merde del chievo stanno sempre in mezzo

Offline vampyr8

• *
« Risposta #108 il: 02 Giugno, 2011, 21:07:41 pm »
allora hanno dato il panettone avvelenato ai nostri giocatori in occasione delle partite contro il Chievo  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #109 il: 02 Giugno, 2011, 21:36:36 pm »
Napoli - Parma :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #110 il: 02 Giugno, 2011, 21:37:52 pm »
Napoli - Parma :look:
ma veramente...
e il tarallaro ha proprio la faccia dello scommettitore incallito
 :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #111 il: 02 Giugno, 2011, 22:11:51 pm »
Aggredito a Bergamo l'inviato di Studio Sport

Monta la rabbia a Bergamo, dove i tifosi nerazzurri sono passati dal sogno promozione all'incubo retrocessione. Le voci del coinvolgimento del loro capitano Cristiano Doni nella sconcertante vicenda del calcioscomesse hanno esasperato gli animi ed oggi la rabbia è sfociata in un'aggressione all'inviato di "Studio Sport" che, come riportato da Sportmediaset, si trovava davanti lo stadio Atleti Azzurii D'Italia. Aggredito con insulti e sputi da una cinquantina di "tifosi" atalantini, il giornalista per fortuna è riuscito a rifugiarsi nell'auto (anche quella presa d'assalto). In seguito ha raccontato di aver cercato il dialogo ma il suo tentativo è andato a vuoto. Alla fine tanto spavento e nulla più, ma poteva finire peggio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #112 il: 02 Giugno, 2011, 22:49:09 pm »
I muri di Serie B e Lega Pro sono stati abbattuti. Quelli della Serie A cominciano a tremare. Dall'ordinanza del Tribunale di Cremona, infatti, si evince come anche il campionato di A sia stato "toccato" dalle scommesse. Tre le partite finite nel mirino: Inter-Lecce, Brescia-Bologna e una sfida del Chievo a Milano.
Inter-Lecce (20.3.2011)
La sfida di San Siro è stata oggetto di ingenti scommesse, ma il tentativo fallisce: gli indagati avevano scommesso sui tre gol di scarto dei nerazzurri, mentre la partita terminò 1-0. Attenzioni rivolte soprattutto sul portiere Marco Paoloni, risultato in contatto con diversi personaggi del mondo delle scommesse come Massimo Erodiani, al quale fanno capo alcune ricevitorie, una delle quali a Pescara. L'episodio coinvolge anche Stefano Bettarini, al quale l'ex capitano del Bari Bellavista (risultato in contatto anche con Beppe Signori) rivelò la combine invitandolo a scommettere.

Inter-Chievo o Milan-Chievo
Nell'ordinanza, compare un'intercettazione del 19.3.2011 (pag.482). Erodiani racconta al sodale Giannone: “L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano…Over tre e mezzo…si sono presentati là…mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un goal…! …La partita mi sa che finì tre a uno…quattro a uno…”.

Brescia-Bologna (2.4.2011)
Scommessa, stavolta, "vincente". In un'intercettazione del 25 marzo, Pietro Bassi ("un informatore amico del ds della Nocerina") predice a Gianfranco Parlato, uno degli arrestati, quattro risultati poi rivelatisi esatti. E tra questi c'è appunto Brescia-Bologna 3-1. La partita non è stata messa sotto inchiesta non avendo gli inquirenti avuto altri riscontri nel corso delle intercettazioni.

Offline domyssj

• *
« Risposta #113 il: 02 Giugno, 2011, 22:54:51 pm »
I muri di Serie B e Lega Pro sono stati abbattuti. Quelli della Serie A cominciano a tremare. Dall'ordinanza del Tribunale di Cremona, infatti, si evince come anche il campionato di A sia stato "toccato" dalle scommesse. Tre le partite finite nel mirino: Inter-Lecce, Brescia-Bologna e una sfida del Chievo a Milano.
Inter-Lecce (20.3.2011)
La sfida di San Siro è stata oggetto di ingenti scommesse, ma il tentativo fallisce: gli indagati avevano scommesso sui tre gol di scarto dei nerazzurri, mentre la partita terminò 1-0. Attenzioni rivolte soprattutto sul portiere Marco Paoloni, risultato in contatto con diversi personaggi del mondo delle scommesse come Massimo Erodiani, al quale fanno capo alcune ricevitorie, una delle quali a Pescara. L'episodio coinvolge anche Stefano Bettarini, al quale l'ex capitano del Bari Bellavista (risultato in contatto anche con Beppe Signori) rivelò la combine invitandolo a scommettere.

Nell'ordinanza, compare un'intercettazione del 19.3.2011 (pag.482). Erodiani racconta al sodale Giannone: “L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano…Over tre e mezzo…si sono presentati là…mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un goal…! …La partita mi sa che finì tre a uno…quattro a uno…”.

Scommessa, stavolta, "vincente". In un'intercettazione del 25 marzo, Pietro Bassi ("un informatore amico del ds della Nocerina") predice a Gianfranco Parlato, uno degli arrestati, quattro risultati poi rivelatisi esatti. E tra questi c'è appunto Brescia-Bologna 3-1. La partita non è stata messa sotto inchiesta non avendo gli inquirenti avuto altri riscontri nel corso delle intercettazioni.
gia vedo le sentenze: chievo radiato, inter 10mila euro di multa :love:

AyeyeBrazov

« Risposta #114 il: 02 Giugno, 2011, 23:33:28 pm »
Inter-Lecce (20.3.2011)

milan e inter declassate, scudetto al Napoli :puppa: :puppa: :puppa:

Offline Moebius

• *
« Risposta #115 il: 02 Giugno, 2011, 23:36:15 pm »
milan e inter declassate, scudetto al Napoli :puppa: :puppa: :puppa:
non succederebbe nemmeno se fosse giusto e legittimo
 :asd:

Starfred

« Risposta #116 il: 02 Giugno, 2011, 23:52:11 pm »
comunque lo dico e lo ripeto: Europei 2012 all'Italia al 100%

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #117 il: 02 Giugno, 2011, 23:52:58 pm »
comunque lo dico e lo ripeto: Europei 2012 all'Italia al 100%
:look: :sospetto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #118 il: 02 Giugno, 2011, 23:58:13 pm »
Ho l'impressione che qualche società pagherà alla fine... non so se Atalanta, Siena o Benevento ed altre di Lega Pro... ma mi sembra davvero strano che in tutto questo nessuna società sapeva qualcosa... Buffone ds del Ravenna è già in manette....

Offline Moebius

• *
« Risposta #119 il: 03 Giugno, 2011, 00:00:18 am »
Ho l'impressione che qualche società pagherà alla fine... non so se Atalanta, Siena o Benevento ed altre di Lega Pro... ma mi sembra davvero strano che in tutto questo nessuna società sapeva qualcosa... Buffone ds del Ravenna è già in manette....
a meno che non escano fuori pesanti responsabilità di dirigenti di squadre importanti se la prenderanno al massimo con squadrette di b e lega pro