Autore Topic: Scandalo calcio scommesse  (Letto 30876 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Arrestato Signori!!!
« Risposta #60 il: 01 Giugno, 2011, 16:25:01 pm »
in b hanno già deciso che sono stati bloccati i ripescaggi se c'è la possibilità di scendere a 20 squadre.

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #62 il: 01 Giugno, 2011, 16:57:51 pm »
Io non so niente :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 01 Giugno, 2011, 17:13:16 pm »
secondo me ne vedremo delle belle, sperando di non doverci rimangiare le risate.

bravo,hai detto bene,anche se non credo che il napoli sia coinvolto....comunque col senno di poi lo scambio di portieri Paoloni.Aldegani fu stranissimo, e in effetti ho l'impressione che a Cremona qualcuno se l'era cantato e se lo sono tolti dalle palle

quell'altro cazzone di Cristiano Doni nella festa promozione sfotteva i bresciani (ma poi,tra l'altro,non è pure lui bresciano ??!?),mò non sia mai Percassi e Mezzaroma per colpa di 4 ladri di galline si trovano ad andare in C...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 01 Giugno, 2011, 17:19:11 pm »
ma a me sembra strano che puniscano le società se non si dimostrano direttamente coinvolte,....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 01 Giugno, 2011, 17:25:16 pm »
ma a me sembra strano che puniscano le società se non si dimostrano direttamente coinvolte,....
Pure a me. E soprattutto mi sembra strano che le puniscano se non hanno tratto vantaggio dalla cosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 01 Giugno, 2011, 17:35:39 pm »
E' attraverso Daniele Quadrini, centrocampista di 31 anni cresciuto nella Lazio, che uno dei gruppi smantellati dall'inchiesta di Cremona ha combinato, secondo la ricostruzione della Procura, la partita tra Siena e Sassuolo del 27 marzo, finita 4-0. Quadrini, contattato da Paoloni, uno degli arrestati, avrebbe accettato di 'lavorare' per la sconfitta del suo Sassuolo dietro un compenso di 45.000 euro, dicendo di aver coinvolto nella truffa anche i compagni di squadra Pomini, portiere, e Bianco, centrale difensivo. La pianificazione sarebbe iniziata tre giorni prima quando Paoloni annuncia a Erodiani di aver chiuso l'accordo con Quadrini, al quale viene successivamente chiesto di poter garantire, oltre l'1 del Siena, prima l'over (ovvero un numero di gol superiore a 2,5), poi un doppio 1 su primo e secondo tempo. Ne nasce un susseguirsi febbrile di telefonate, una trattativa complessa di rilanci e nuove richieste, fino alla chiusura finale a 45.000 euro per il giocatore e la sicurezza che, in caso di fallimento, i soldi li avrebbe messi lui. La partita, però, va come pattuito con il Siena avanti 2-0 già all'intervallo: "Tranne il portiere che mi stava a fare incazzare, gli altri due veramente la sanno fare". "Un professionista, li hai visti i calci d'angolo? Non ne tira uno dentro", commentano Massimo Erodiani e Marco Pirani

è la prova che anche Gargano si vende le partite.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #67 il: 01 Giugno, 2011, 17:37:19 pm »

beh, Cremonese e Benevento, cioè le due squadre in cui ha militato Paoloni, potrebbero teoricamente essere parte lesa (tra l'altro la partita "drogata", che pare sia quella con la paganese, comunque è stata vinta dai grigiorossi). però se dimostrano che l'atalanta ha scientificamente deciso di fare 3 gol al piacenza...o che De Lucia fece apposta una papera in Livorno-Ascoli 1-1.....mi sa che rischiano pesanti penalizzazioni o retrocessioni

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 01 Giugno, 2011, 17:37:57 pm »
cribari sta inguacchiato di soldi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 01 Giugno, 2011, 17:39:19 pm »
E poi sfottono i gomblottisti...

Offline mv80

• *
« Risposta #70 il: 01 Giugno, 2011, 17:40:01 pm »
Pure a me. E soprattutto mi sembra strano che le puniscano se non hanno tratto vantaggio dalla cosa.

Questa è una questione vecchia e non si risolverà mai fin quando i primi ad usufruire delle zone franche concesse dal Diritto Sportivo sono le società .il codice di Giustizia Sportiva prevede una norma che parla di responsabilità oggettiva secondo cui la società è direttamente responsabile dell'operato di dirigenti e tesserati. Per ogni Baldini che dà un calcio in culo a Di Carlo ci deve essere un Catania responsabile :look:
Però sono d'accordo sul fatto che le società non direttamente coinvolte in questi casi di truffe-combine non possono pagare per l'operato dei propri tesserati in ambiti che hanno poco a che fare con la giustizia sportiva. Cioè qua stiamo parlando di penale e la responsabilità penale è personale.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #71 il: 01 Giugno, 2011, 17:42:29 pm »
samp e brescia in A, albinoleffe e piacenza in B, atalanta e siena in C
nel caso salirebbero terza e quarta della serie b come nel 2005 dopo caso genoa(genoa in c toro in b di nuovo-perugia fallito)in seria A treviso e ascoli 5° e sesta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 01 Giugno, 2011, 17:45:07 pm »
Questa è una questione vecchia e non si risolverà mai fin quando i primi ad usufruire delle zone franche concesse dal Diritto Sportivo sono le società .il codice di Giustizia Sportiva prevede una norma che parla di responsabilità oggettiva secondo cui la società è direttamente responsabile dell'operato di dirigenti e tesserati. Per ogni Baldini che dà un calcio in culo a Di Carlo ci deve essere un Catania responsabile :look:
Però sono d'accordo sul fatto che le società non direttamente coinvolte in questi casi di truffe-combine non possono pagare per l'operato dei propri tesserati in ambiti che hanno poco a che fare con la giustizia sportiva. Cioè qua stiamo parlando di penale e la responsabilità penale è personale.
Vabbè, ne potevamo parlare pure stasera :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #73 il: 01 Giugno, 2011, 17:50:31 pm »
comunque sono convinto che non sia ancora tutto perchè è veramente impossibile che non sia uscito ancora niente del Neapolis Mugnano :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #74 il: 01 Giugno, 2011, 17:54:00 pm »
comunque sono convinto che non sia ancora tutto perchè è veramente impossibile che non sia uscito ancora niente del Neapolis Mugnano :asd:

ma no, loro sognano il derby :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #75 il: 01 Giugno, 2011, 17:55:20 pm »
tra l'altro in siena sassuolo, i neroverdi avevano più di 10 infortunati e giocarono 2 classe '93 esordienti...questi stavano proprio inguaiati, che cazzo dovevano "combinare" più

Offline mv80

• *
« Risposta #76 il: 01 Giugno, 2011, 18:00:39 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #78 il: 01 Giugno, 2011, 18:03:01 pm »
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - Anche la discussa Brescia-Bologna del 2 aprile compare tra le carte dell'inchiesta di Cremona sul calcioscommesse. In un'intercettazione del 25 marzo, Pietro Bassi, secondo l'ordinanza informatore amico del ds della Nocerina, predice a Gianfranco Parlato, uno degli arrestati, quattro risultati rivelatisi esatti: Crociati Noceto-L'Aquila 0-1, Taranto-Nocerina 2-1, Lucchese-Benevento 1-2 e, appunto, Brescia-Bologna 3-1. La gara era stata al centro di varie polemiche gia' nei giorni precedenti.
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=3738

:brr:

Homer's D'oh

• *
  • Slam dunk