Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227494 volte)  Share 

Starfred

Re:Copa América 2011
« Risposta #1280 il: 18 Luglio, 2011, 00:47:44 am »
Godo che questi spocchiosi verdeoro di stocazzo siano usciti in malo modo. La più scarsa Nazionale brasiliana di cui io abbia memoria finalmente ha dimostrato il poco che vale.
Tra una difesa vecchia e pompata (Lucio è un cadavere, Maicon è da un anno il cugino scemo del vero terzino salvo alcune apparizioni, Andre Santos è un cesso, Julio Cesar è Dida2) di cui salvo giusto Thiago Silva, un centrocampo inesistente che fa vergogna ai vari Dunga ecco che il gonfiato attacco si sgonfia come un palloncino.

Per un po' spero di non sentire più cacate tipo Ganso è il nuovo Zidane, Neymar è un fuoriclasse assoluto perchè sono delle affermazioni che feriscono i veri Zidane e fuoriclasse assoluti. Questa è gente che ha giocato solo in brasile e deve mangiarne di merda per essere etichettata come futuri mostri!
Non è possibile che ci arrapiamo per ogni nome straniero...ed oso dire che la nostra tanto bistrattata Nazionale, definita scarsa e munnezza, ha una mediana che i brasiliani sognano la notte!
Ed inoltre se riprendiamo quella testa di merda di Balotelli, un attacco Giuseppe Rossi Balotelli non ha nulla di meno di un Pato Neymar.

Gli argentini hanno qualità a palate ma non sanno organizzarla; i brasiliani hanno solo nomi per bimbiminkia.

E prima di etichettare gente che tiene 20 anni come fuoriclasse, pensiamo a quelli che fuoriclasse lo erano per davvero...ed in questo nuovo Brasile, esclusi Pato e Thiago Silva, io di campioni non ne vedo.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 00:48:45 am da unwind »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1281 il: 18 Luglio, 2011, 00:50:23 am »
 :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

drugobianconero91

« Risposta #1282 il: 18 Luglio, 2011, 00:56:27 am »
Goallllll del Venezuela :jump:

Starfred

« Risposta #1283 il: 18 Luglio, 2011, 01:00:51 am »
Afammocc. Speriamo che il Matador torni con la Copa America a questo punto!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1284 il: 18 Luglio, 2011, 02:20:44 am »
Però 'ste squadrette la prendono troppo seriamente 'sta Coppa America, eccheccazz. Così non si può.  :look:
Polemico ergo sum

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1285 il: 18 Luglio, 2011, 02:43:19 am »
credo di non aver mai visto una competizione a livello professionistico così brutta!
sta vincendo l' anti-calcio, su campi da beach-soccer. ma che cazz a jocan a fà sta copa america e merd!!!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1286 il: 18 Luglio, 2011, 08:00:34 am »
Questa Coppa sembra la versione sudamericana degli europei vinti dalla Grecia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1287 il: 18 Luglio, 2011, 08:20:16 am »
il brasile ha sbagliato l'impossibile!!! :eek:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1288 il: 18 Luglio, 2011, 09:17:50 am »
Comunque Ganso è più lento di GAMBE di Sosa, avrà una tecnica ottima ma è na moviol allucinante, giusto nel campionato brasiliano può giocare; Neymar dal canto suo è fumosissimo, e ten na cap allucinante.

mi dispiace per il Cile, e più che altor non mi sarei mai aspettato uscissero col Venezuela. In generale per me le sorprese sono Venezuela e Peru, Paraguay e Uruguay ero sicuro arrivassero in semifinale.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 12:37:51 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #1289 il: 18 Luglio, 2011, 09:33:34 am »
Per un po' spero di non sentire più cacate tipo Ganso è il nuovo Zidane, Neymar è un fuoriclasse assoluto perchè sono delle affermazioni che feriscono i veri Zidane e fuoriclasse assoluti. Questa è gente che ha giocato solo in brasile e deve mangiarne di merda per essere etichettata come futuri mostri!
Non è possibile che ci arrapiamo per ogni nome straniero...ed oso dire che la nostra tanto bistrattata Nazionale, definita scarsa e munnezza, ha una mediana che i brasiliani sognano la notte!
Ed inoltre se riprendiamo quella testa di merda di Balotelli, un attacco Giuseppe Rossi Balotelli non ha nulla di meno di un Pato Neymar.

Gli argentini hanno qualità a palate ma non sanno organizzarla; i brasiliani hanno solo nomi per bimbiminkia.

io non sono molto d'accordo su questa analisi....per quanto odio il brasile e sono cmq simpatizzante della nazionale italiana, purtroppo noi abbiamo parecchi deficit in questo periodo storico....basti pensare che potremmo presentarci all'europeo col centrocampo de rossi-pirlo-marchisio e l'attacco rossi-pazzini-balotelli (ammesso che quest'ultimo davvero faccia 30 partite da titolare l'anno prossimo)...anche sul fatto che l'argentina sia più forte del brasile non sono d'accordo (e io sono uno di quelli che dice che lucio e j.cesar stanno in declino già da fine 2009 eh...)

poi tornando al discorso delle pagine di prima.....io al fatto che l'argentina 86 fosse una squadra poco presentabile non ho mai creduto molto.......così come quella del '90 la ricordo come una squadra che giocava male,male,ma veramente male eh...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1290 il: 18 Luglio, 2011, 10:12:20 am »
Il Cile comunque è uscito immeritatamente, nel secondo tempo è stato sfortunatissimo, ha colpito 2 traverse, si è mangiato qualche gol, gli è stato annullato un gol regolare sul 2-1 per il Venezuela (e con un uomo in più per l'espulsione di Medel). :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Starfred

« Risposta #1291 il: 18 Luglio, 2011, 10:20:11 am »
io non sono molto d'accordo su questa analisi....per quanto odio il brasile e sono cmq simpatizzante della nazionale italiana, purtroppo noi abbiamo parecchi deficit in questo periodo storico....basti pensare che potremmo presentarci all'europeo col centrocampo de rossi-pirlo-marchisio e l'attacco rossi-pazzini-balotelli (ammesso che quest'ultimo davvero faccia 30 partite da titolare l'anno prossimo)...anche sul fatto che l'argentina sia più forte del brasile non sono d'accordo (e io sono uno di quelli che dice che lucio e j.cesar stanno in declino già da fine 2009 eh...)

poi tornando al discorso delle pagine di prima.....io al fatto che l'argentina 86 fosse una squadra poco presentabile non ho mai creduto molto.......così come quella del '90 la ricordo come una squadra che giocava male,male,ma veramente male eh...

Mah, per me ci stiamo sottovalutando ed esclusa Spagna ed Argentina non vedo Nazionali a noi tanto superiori. Forse Germania ed Olanda ma anche qui ho i miei dubbi, secondo me su confronto secco possiamo dire la nostra...nel 2006 abbiamo vinto con Totti gambadilegno, Perrotta esterno e Grosso terzino.
Io dico che Prandelli è un ottimo CT e lavora bene con la squadra, mi fido.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1292 il: 18 Luglio, 2011, 10:20:46 am »
comunque Neymar è un '92 eh... cioè, pe ve fa capì, noi per i '92 seguiamo con affetto Dezi e De Vena :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1293 il: 18 Luglio, 2011, 10:23:30 am »
comunque Neymar è un '92 eh... cioè, pe ve fa capì, noi per i '92 seguiamo con affetto Dezi e De Vena :look:

:asd: :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1294 il: 18 Luglio, 2011, 10:26:15 am »
mi è dispiaciuto per il cile che non meritava questa sconfitta ed aveva dinmostrato di essere la squadra piu forte (o la meno scarsa) della competizione. ora l'uruguay può già mettere lo champagne in frigo.....anzi, saranno tanto una passeggiata  queste due partite, che io fare riposare qualche attaccante  :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
Copa America
« Risposta #1295 il: 18 Luglio, 2011, 11:39:31 am »
Il punto secondo me non sono i singoli, per quanto riguarda il Brasile. Ma la guida tecnica, che ha messo insieme un'accozzaglia di giocatori e li ha mandati in campo. I giovanotti ovviamente devono crescere, non possono già caricarsi sulle spalle una nazionale, Neymar è un 92, cosi come Lucas Moura, non dimentichiamolo. Devono essere guidati, in primis dal CT.
Io credo che alla fine in Brasile hanno fatto un errore madornale a mandare via Dunga, che sarà stato impopolare, ma aveva dato un'impostazione "europea" al Brasile, che unita a questi talenti poteva dare risultati migliori.
Il discorso è simile per l'Argentina.
Stanno andando avanti le nazionali che hanno una quadratura di squadra, equilibrate, che si chiudono bene e sanno pungere in attacco. E questo, insieme al loro spirito di sacrificio, le porta a vincere.

Io se fossi nella federazione argentina o brasiliana chiamerei come CT Lippi o Ancelotti, che saprebbero dare il giusto equilibrio alle squadre.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 11:40:45 am da Hwarang »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1296 il: 18 Luglio, 2011, 11:43:01 am »
Ma poi la difesa del Brasile è qualcosa di impressionante. Metteteci che quando Lucio smetterà, cosa che è ancora lontana, c'è David Luiz vicino Thiago Silva. Peccano solo a centrocampo, ma per il resto sono uno squadrone :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1297 il: 18 Luglio, 2011, 11:44:35 am »
Ma poi la difesa del Brasile è qualcosa di impressionante. Metteteci che quando Lucio smetterà, cosa che è ancora lontana, c'è David Luiz vicino Thiago Silva. Peccano solo a centrocampo, ma per il resto sono uno squadrone :sisi:

Secondo me sono completi in tutti i ruoli. Pero' se sbagli le convocazioni e soprattutto metti 97 seconde punte in campo, è ovvio che la ruota non gira..

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1298 il: 18 Luglio, 2011, 11:47:49 am »
J. Cesar
Maicon Lucio  T. Silva Marcelo
Fernando Lucas Ramires
Ganso
Pato Hulk

io avrei fatto una formazione del genere  :boh:

Neymar deve crescere  :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1299 il: 18 Luglio, 2011, 11:48:42 am »
Secondo me sono completi in tutti i ruoli. Pero' se sbagli le convocazioni e soprattutto metti 97 seconde punte in campo, è ovvio che la ruota non gira..
Se Meneizes continua fino al mondiale rischiano di non superare il girone, in un mondiale che dico che hanno praticamente già vinto 3 anni prima di giocarlo. Loro o l'Argentina :peppe: