Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227607 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Copa América 2011
« Risposta #1100 il: 17 Luglio, 2011, 11:35:07 am »
Cruyff, Pelè, Zico, Baggio, Ronaldo, Zidane, Di Stefano, Sivori, Puskas, Eusebio, Rivera, Valentino Mazzola, Garrincha, Mattheus, Platini, Van Basten, Gullit, Rumenigge, Gerd Muller, Meazza, Nordhal...

Ho avuto una serie di orgasmi incontrollabili...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1101 il: 17 Luglio, 2011, 11:36:40 am »
Cruyff, Pelè, Zico, Baggio, Ronaldo, Zidane, Di Stefano, Sivori, Puskas, Eusebio, Rivera, Valentino Mazzola, Garrincha, Mattheus, Platini, Van Basten, Gullit, Rumenigge, Gerd Muller, Meazza, Nordhal...
ammetto che conosco pochissimo parecchi(quasi tutti) dei giocatori da te citati...però io la finirei di fare paragono con sta gente del passato(addirittura gente che giocava prima della seconda guerra mondiale :buondio: esisteva il fuorigioco all'epoca? :look:) per me hanno pochissimo senso il fatto che Messi sia un fuoriclasse lo dimostra il fatto che abbia vinto tutto (un paio di volte :look: ) da assoluto protagonista

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1102 il: 17 Luglio, 2011, 11:37:50 am »
ammetto che conosco pochissimo parecchi(quasi tutti) dei giocatori da te citati...

Ecco. Quindi la storia lasciamola stare...pensiamo al 2011/2012. Messi è uno dei piu' forti giocatori del 2011/2012...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1103 il: 17 Luglio, 2011, 11:39:34 am »
Ecco. Quindi la storia lasciamola stare...pensiamo al 2011/2012. Messi è uno dei piu' forti giocatori del 2011/2012...
tu hai visto giocare Valentino Mazzola???
jam chest so gent ca jucav che pall e pezz :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1104 il: 17 Luglio, 2011, 11:41:53 am »
ammetto che conosco pochissimo parecchi(quasi tutti) dei giocatori da te citati...però io la finirei di fare paragono con sta gente del passato(addirittura gente che giocava prima della seconda guerra mondiale :buondio: esisteva il fuorigioco all'epoca? :look:) per me hanno pochissimo senso il fatto che Messi sia un fuoriclasse lo dimostra il fatto che abbia vinto tutto (un paio di volte :look: ) da assoluto protagonista
Il guaio è che molti sono ancorati ai bei tempi di quando erano bambini e bastava poco per esaltarsi..fidati che se nel 2011 ci fosse stato Zidane e negli anni 90 Messi a quest'ora sarebbe avvenuta la stessa cosa  :asd: :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1105 il: 17 Luglio, 2011, 11:42:37 am »
tu hai visto giocare Valentino Mazzola???
jam chest so gent ca jucav che pall e pezz :look:

Esistono archivi, video, documentazioni proprio per questo.

Tu hai visto dal vivo le guerre mondiali?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1106 il: 17 Luglio, 2011, 11:43:08 am »
io dico un ultima cosa, poi almeno personalmente chiudo, perchè rischiamo di diventare dischi rotti a parlare sempre delal stessa cosa

se ronaldinho fosse mai stato un atleta determinato e professionale, messi non sarebbe mai esistito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1107 il: 17 Luglio, 2011, 11:43:37 am »
Guagliù sempre lo stesso discorso, Messi è un ottimo giocatore, tra i migliori al mondo, super pubblicizzato dai media perché fa fare soldi, gioca con Xavi e Iniesta che senza di lui hanno anche vinto tutto quello che si può vincere a livello di nazionale, lui pur circondato da grandissimi giocatori quali il resto della nazionale Argentina (mica la Slovacchia!) non solo non ha mai vinto un cazzo ma non è mai riuscito ad incidere più di tanto, pur giocando ogni tanto bene. Insulso paragonarlo a chi invece con la squadra del cazzo come l'Argentina dell'86 ha fatto quasi tutto da solo e vinto un mondiale (quasi due) da solo! Un altro livello. Ora come ora Xavi è il miglior giocatore al mondo, non c'è dubbio alcuno. CHi afferma il contrario non capisce un cazzo di pallone (è un'opinione soggettiva, però che cazz, sono i risultati a parlare!)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1108 il: 17 Luglio, 2011, 11:47:28 am »
Esistono archivi, video, documentazioni proprio per questo.

Tu hai visto dal vivo le guerre mondiali?  :look:
:asd: vabbuò ja chiudiamola qua con il classico:"tanto nessuno cambierà idea io la penso in un modo e tu la pensi in un altro"
 :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1109 il: 17 Luglio, 2011, 11:54:54 am »
Come allenatore bastava anche Novellino e l'Argentina avrebbe vinto 'sto torneo pure correndo su una gamba sola.  :boh:

secondo me l'argentina è una squadra con uguali o maggiori problemi di francia,italia,inghilterra.....è vero che hanno messi e tevez,ma pure gli altri hanno ribery e rooney.....è una squadraccia che combina poco dall'86, anno in cui maradona era nel pieno della maturità...il resto è tutto mitizzazione di una mediocre nazione,che poi praticamente è l'italia del sudamerica, con un pizzico di pazzaria in più nello sguardo

comunque gago avrà anche un ottimo piede ma è di una lentezza allucinante :asd: in italia allo stato attuale sarebbe improponibile

il Gaghismo è una religione tremenda, quasi peggio del Baneganiesimo o del periodo Melò

ps. c'è gente che dice che Kameni è meglio di Muslera...

a proposito...Gargano tira i rigori meglio del fenomeno dello spogliatoio Lucarelli

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1110 il: 17 Luglio, 2011, 12:10:41 pm »
secondo me l'argentina è una squadra con uguali o maggiori problemi di francia,italia,inghilterra.....è vero che hanno messi e tevez,ma pure gli altri hanno ribery e rooney.....è una squadraccia che combina poco dall'86, anno in cui maradona era nel pieno della maturità...il resto è tutto mitizzazione di una mediocre nazione,che poi praticamente è l'italia del sudamerica, con un pizzico di pazzaria in più nello sguardo

A loro piacerebbe essere l'Italia del Sudamerica, una nazione che ha vinto 4 mondiali ed ha disputato altre 2 finali.. :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1111 il: 17 Luglio, 2011, 12:13:19 pm »
Cmq io non riesco proprio ad individuare una cosa positiva nell'Argentina...forse il fatto che Higuain, quando è stato schierato e messo in condizione di segnare, ha fatto il proprio dovere. A dimostrazione del fatto che la semplicità del gioco classico con una prima punta in nazionale è sicuramente la scelta migliore, se non sei la Spagna.

Che poi prima e dopo il bienno d'oro europei-mondiali s'è vist che hanna fatt, nel post sud-africa fin e mo ha azzeccat sol figur e nient contro chiunque  :asd:

Pure C.Ronaldo fa cagare con la nazionale

Non è mai vero, tutte le partite che vince il Portogallo le vince grazie a Ronaldo, poi è normale che una nazionale che tiene Hugo Almeida o la buonanima di Nuno Gomes titolari in attacco e si deve sorbire 2 volte su 3 pure uno tra Tiago e Maniche a centrocampo col genio incompreso di Andrade che giocava fino a qualche tempo fa in difesa, allora non è che può vincere assai  :asd:

io dico un ultima cosa, poi almeno personalmente chiudo, perchè rischiamo di diventare dischi rotti a parlare sempre delal stessa cosa

se ronaldinho fosse mai stato un atleta determinato e professionale, messi non sarebbe mai esistito

concordo  :sisi:

Il fatto di Messi è che è super pompato da tutti e dovrebbe risultare ultradecisivo sempre, come il signore di cui dicono sia l'erede, cosa che non fa mai, perchè poi nel Barça, mi duole dirlo, ma in assenza di Messi debutta e segna Jeffren, in assenza di Xavi hanno difficoltà con l'osasuna  :boh:

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #1112 il: 17 Luglio, 2011, 12:13:55 pm »
ah infatti..io parlo a livello sociale-storico...a livello calcistico, pur togliendo i mondiali 34 e 38, l'italia è stata capace di vincere nel 2006 e nell'82 in momenti di difficolità.....loro non riescono a vincere quando sono teoricamente forti, nelle difficoltà scoppierebbero proprio, penso anche per motivi "caratteriali"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1113 il: 17 Luglio, 2011, 12:23:05 pm »

Non è mai vero, tutte le partite che vince il Portogallo le vince grazie a Ronaldo, poi è normale che una nazionale che tiene Hugo Almeida o la buonanima di Nuno Gomes titolari in attacco e si deve sorbire 2 volte su 3 pure uno tra Tiago e Maniche a centrocampo col genio incompreso di Andrade che giocava fino a qualche tempo fa in difesa, allora non è che può vincere assai  :asd:

Il fatto di Messi è che è super pompato da tutti e dovrebbe risultare ultradecisivo sempre, come il signore di cui dicono sia l'erede, cosa che non fa mai, perchè poi nel Barça, mi duole dirlo, ma in assenza di Messi debutta e segna Jeffren, in assenza di Xavi hanno difficoltà con l'osasuna  :boh:

Quoto, che poi l'Argentina è messa male dal portiere al centrocampo..Gago  :suicidio: , Romero  :asd: :asd: , Gabi Milito, Burdisso, Zabaleta  :brr:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1114 il: 17 Luglio, 2011, 12:27:21 pm »
però io la finirei di fare paragono con sta gente del passato

azz ma se proprio voi messi-boy dite senza ritegno che stu merdill è tra i 5 più grandi della storia del calcio
 :rotfl:
ma per voi la storia del calcio è cominciata quando? tre anni fa?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1115 il: 17 Luglio, 2011, 12:33:48 pm »
Jena Plissken, cristianoronaldo, tonysea7, Neutrino, kowalski e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Si sente chiamato in causa  :contract:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1116 il: 17 Luglio, 2011, 12:35:45 pm »
azz ma se proprio voi messi-boy dite senza ritegno che stu merdill è tra i 5 più grandi della storia del calcio
 :rotfl:
ma per voi la storia del calcio è cominciata quando? tre anni fa?
vabbuò diciamo che c'è un limite....se mi dite che Diego è migliore di Messi ci sto è oggettivo lui è il più grande di tutti...ma se si mettono in mezzo Nordhal e Valentino Mazzola non ci sto assolutamente

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1117 il: 17 Luglio, 2011, 12:48:41 pm »
vabbuò diciamo che c'è un limite....se mi dite che Diego è migliore di Messi ci sto è oggettivo lui è il più grande di tutti...ma se si mettono in mezzo Nordhal e Valentino Mazzola non ci sto assolutamente

Ma se non sai manco chi sono (per tua stessa ammissione) ?  :asd:
Lasciamo perdere va...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1118 il: 17 Luglio, 2011, 12:49:59 pm »
il Gaghismo è una religione tremenda

noi teniamo pure a padre peppe9  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1119 il: 17 Luglio, 2011, 12:50:03 pm »
Gargano ha segnato su rigore? Quindi ha tirato un calcio piazzato in cui ha centrato la porta? Azz :look: