Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ho esultato sia al gol di Pereira che a quello di Sanchez sono in crisi
Mio dio Valdivia sta facendo propro il fenomeno.Paredes punizione fuori.
Ancora calcio al limite, comunque avevo quotato per dire, Rios di nuovo titolare di nuovo uscito, Gargano sta crescendo in panchina
Ma Rios è difensivamente fortissimo e, a differenza di Gargano, è calcisticamente umile. Non vuole MAI la palla dalla mediana in su perchè conosce i suoi enormi limiti palla al piede. In fase difensiva è insostituibile, oltre ad essere carismatico al massimo...
Ma perchè in Serie A giocano gente come Giaccherini, Ricchiuti, Gazzi, Ghezzal e Schelotto mentre Valdivia (che è un '83, non è nemmeno tanto vecchio) marcisce al Palmeiras?!!!
non lo sapevo ma pinilla ha rifiutato la convocazione per quell'infortunio al metatarso del piede che ebbe sul finale di stagionesuazo è vergognoso, pinilla è fortissimo e speriamo che l'anno prossimo bigon se ne accorga
non è vero che mattia non è bello.
e ma ci vuole equilibrio esperienza adattamento mica tecnica Cmq mo so convinto che Preziosi farà di tutto per comprare Valdivia.Cioè il Cile tiene Mati Fernandez Valdivia Jimenez Sanchez Paredes Suazo + Pinilla a casa.Che attacco Cmq Rios è semplicemente un super caprone super fisico senza piedi. Rispetto a Gargano è più umile e potente ma ancora più scarso con i piedi e con meno visione e più lento.
nonopinilla non ha rifiutatoanzi ha fatto una dichiarazione subito dopo l'esclusione dalla lista dei convocati in cui ribadiva il fatto che non avesse rifiutato la nazionalecomunque gran bella partitapiccola nota su claudio "eh ma io l'ho visto giocare" onofri: insopportabile90 minuti di cazzolunghismo
suazo cosa ci fa in quella lista ?