Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 227692 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Copa América 2011
« Risposta #400 il: 04 Luglio, 2011, 16:02:21 pm »
Munnezz :sisi:

le tue sono parole forti (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #401 il: 04 Luglio, 2011, 16:25:48 pm »
n' ata vot a parlà e Messi!!!! :maronn:
appena ci stanno 5 minuti in cui non si gioca una partita, parte questa lotta tra il bene e il male.
e il bello è che chi critica Messi, fa le pompe a CR7 e Neymar! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sarà il campo, come al solito, a parlare. e non intendo i risultati, ma la classe cristallina che si nota guardando giocare Messi senza le fette di salame davanti agli occhi.
a forz ata fà e radical chic (cit.) :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #402 il: 04 Luglio, 2011, 16:29:56 pm »
appena ci stanno 5 minuti in cui non si gioca una partita, parte questa lotta tra il bene e il male.
e il bello è che chi critica Messi, fa le pompe a CR7 e Neymar! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sarà il campo, come al solito, a parlare. e non intendo i risultati, ma la classe cristallina che si nota guardando giocare Messi senza le fette di salame davanti agli occhi.
:clap: :clap: :clap:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #403 il: 04 Luglio, 2011, 16:34:58 pm »
messi e cr7 sono due pipponi sopravvalutati
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #404 il: 04 Luglio, 2011, 16:49:11 pm »
:look:

Secondo me Maradona è stato tra i 5 ex azzurri più forte di tutti i tempi.
non l'ho capita  :look:

SpamMattia

« Risposta #405 il: 04 Luglio, 2011, 16:51:18 pm »

io non dico sia scarso.è ora il SECONDO al mondo e IMOnonè un fuoriclasse come zizou e ronie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #406 il: 04 Luglio, 2011, 17:12:57 pm »

Certo che fare una merda Messi e osannare Meyrdar è proprio da manicomio immediato..ma poi che cazz di capelli s'era fatto? Pareva un gallo, anzi era solo un cazzo..ja speriamo nel crociato così se ne va un pò a cagare, possibilmente insieme allo stupratore robinho.

Comunque Cavani stasera segna.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #407 il: 04 Luglio, 2011, 17:16:03 pm »
Certo che fare una merda Messi e osannare Meyrdar è proprio da manicomio immediato..ma poi che cazz di capelli s'era fatto? Pareva un gallo, anzi era solo un cazzo..ja speriamo nel crociato così se ne va un pò a cagare, possibilmente insieme allo stupratore robinho.

Comunque Cavani stasera segna.

Il capello di Neymar era un obrobrio, sarebbero da arrestare sia lui e sia il suo barbiere  :look:

Concordo su Cavani  :sad:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #408 il: 04 Luglio, 2011, 19:01:52 pm »
Non ho visto la partita fortunatamente, ma i capelli di Neymar. Prego affinché non diventino una moda come la famosa capocchia di Ronaldo :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #409 il: 04 Luglio, 2011, 19:15:38 pm »
10 euro,uruguay vincente coppa in mano......devo solo decidere in che modo spendere queste 70 bombe :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #410 il: 04 Luglio, 2011, 19:21:20 pm »
10 euro,uruguay vincente coppa in mano......devo solo decidere in che modo spendere queste 70 bombe :look:
Edi capocannoniere :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
« Risposta #411 il: 04 Luglio, 2011, 19:27:57 pm »
Io i 10€ li ho messi che stava puntato a 10 l'Uruguay, rimpiango di non averlo fatto prima, due settimane prima della giocata vidi che stava a 13 :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #412 il: 04 Luglio, 2011, 19:28:00 pm »

azz, la quota è scesa a 7 ?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #413 il: 04 Luglio, 2011, 19:28:37 pm »
Io i 10€ li ho messi che stava puntato a 10 l'Uruguay, rimpiango di non averlo fatto prima, due settimane prima della giocata vidi che stava a 13 :maronn:

un mese fa a 15

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #414 il: 04 Luglio, 2011, 19:34:29 pm »
io ho giocato sia uguruay che cile quando erano a 15 :sisi: un paio di week fa.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #415 il: 04 Luglio, 2011, 19:38:09 pm »
conosco una marea di gente che ha giocato l'uruguay

si rischiano veramente i caroselli tipo 2006 se matador&co dovessero vincere

ovviamente lo prenderemo tutti bellamente nel culo

detto questo, quote allucinanti
nella peggiore delle ipotesi l'uruguay era la terza forza di questa coppa
metterla a 15, poi 13, poi 11 prima dell'inizio è assurdo

Offline domyssj

• *
« Risposta #416 il: 04 Luglio, 2011, 19:45:49 pm »
conosco una marea di gente che ha giocato l'uruguay

si rischiano veramente i caroselli tipo 2006 se matador&co dovessero vincere

ovviamente lo prenderemo tutti bellamente nel culo

detto questo, quote allucinanti
nella peggiore delle ipotesi l'uruguay era la terza forza di questa coppa
metterla a 15, poi 13, poi 11 prima dell'inizio è assurdo
power of pompaggio di Messi Neymar e friends doveva vincere per forza argentina o brasile perciò.

Offline manuelito

• *
« Risposta #417 il: 04 Luglio, 2011, 19:50:39 pm »
Magari l'Uruguay non vincerà, perché Argentina e Brasile seppur tatticamente vergognose possiedono qualità tecniche enormi, ma una quota di 10 su una squadra arrivata solo l'anno scorso in una semifinale mondiale dove fece cacare sotto pure l'Olanda è da sfruttare. Hanno un Forlan in meno si, quest'anno ha deluso, ma hanno secondo me una squadra pure migliore. In conclusione: non succede, ma se succede....
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 19:52:21 pm da manuelito »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #418 il: 04 Luglio, 2011, 20:09:10 pm »
io ho giocato sia uguruay che cile quando erano a 15 :sisi: un paio di week fa.

l'uruguay non lo so......sono proprio forti ma penso che almeno una tra argentina e brasile deve pur arrivare in finale....e se una delle due non arriva, dico che il posto se lo prende el matador  :sisi: poi casomai, vedo che fanno la prima partita e poi ci schiatto la 5 euro

la cosa bella è che fui io a proporre al mio masto di mettere 10 euro su entrambe, io non lo feci perchè non gli volevo ridare i 2/3 della mia giornata, poichè sono loro che fanno le scommesse  :asd:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 20:11:12 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #419 il: 04 Luglio, 2011, 23:11:29 pm »
Cile Messico e Cavani Perù
*si giocano NELLO STESSO STADIO
*ad 1 ora di differenza

:rotfl: :rotfl: