il problema di messi è paradossalmente il barcellona che lo fa sembrare meglio di quello che è. IMO zidane CR7 e ronaldo sono più forti di lui

Per me il problema di Messi, che considero cmq il giocatore più forte della nazionale argentina e potenzialmente solo Pastore so pò magnà ncap se gioca sempre con umilità e continuità e va in una big, è che credono possa vincere DA SOLO come Maradona, cosa non vera e quindi quando non vince da solo ma solo partite "buone" che se le facesse un Lavezzi o un Aguero si direbbe "wa comm è fort partita da 7,5" sembra che gioca una lota (e io colgo l'occasione per odiarlo fottuto montato dai media

)
Sicuramente l'argentina per migliorare non deve toglierlo dal campo.
Io farei giocare l'argentina con un 4411 o un 433 mettendo cmq una prima punta in campo (Milito Tevez o Higuain che sia) con Pastore dietro ad inventare e Messi + uno tra Lavezzi e Di Maria attaccanti esterni, che devono creare superiorità e metteer palle in mezzo dal fondo senza troppi fronzoli, con Cambiasso e Mascherano dighe davanti la difesa.
Poi se eliminano fisicamente Gabi Milito è tutto di guadagnato.
Sul Brasile come ho detto, va rinforzato il centrocampo, Neymar è forte si vede che è forte per quanto Chiachiello insieme a Pato è il più forte del Brasile e li farei giocare in coppa avanti con un TC dietro (presumibilmente Ganso) e un centrocampo più folto con un mediano (lucas o sandro) un incursore fondamentale per variare il gioco (Ramires) ed un mezzo regista (Elano).
In difesa sono la nazionale più forte del mondo per me.