Io ho visto solo il primo tempo e l'inizio del secondo ma comunque Messi ha fatto delle malatie assurde.
Se però viene inserito in uno schema di gioco la cui unica finalità è favorire l'avversario, come quello di Batista, e gioca in quella solita banda di mercenari scazzati che è l'Argentina, c'è poco da fare...
Il giocatore più forte del globo che può superare maradona ha ormai pisciato in testa a Platiinì etc etc, con La Bolivia dovrebbe fare una super partita e far starvincere la sua squadra pure se i compagni sono la lselezione partenopeo...
Cmq ricordo che il Sig. Tevez da PRIMA PUNTA fa benissimo da anni.
Per copiare il barcellona(naturalizzate xavi iniesta a sto punto) stiamo vedendo cose assurde, tevez in fasca, lavezzi uomo che taglia di più di tutti in area, di maria a pumpej, higuain che port e borracc pastore ca joc a tresett.
Cose assurde.
Cmq voglio far notare anche un'altra cosa, Messi ieri ha fatto malattie assurde a livello di dribbling ok vero, ma vorrei far notare che non ha incaarrato un passaggio, ha sbagliato vari stop non ha incarrato 1 tiro... al livello tecnico non può proprio accostarsi a Maradona Platini e compagni ,e continuo a pensare che la sua principale qualità sia la velocità di gamba e dribbling ma non la tecnica pura.
Poi quando giochi in una squadra ultra tecnica in cui il passaggio più difficile che ti può mai arrivare è uno che stopperebbe facile pure gargano è ovvio che ciò non si nota più.