Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1440613 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #10660 il: 05 Giugno, 2012, 10:51:53 am »
io a quella detta da Giuà non la saccio proprio, e google immagini non è d'aiuto perchè ovviamente mostra immagini di alberghi all'isola della maddalena o con "maddalena" nel nome.

pure con le ricerche "maddalena albergo giornalista" e "maddalena albergo sportitalia" non esce niente  :delapalm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10661 il: 05 Giugno, 2012, 10:52:35 am »
Si hai ragione rettifico, perchè non si chiama Maddalena ma Marilena.  :mazzarri:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10662 il: 05 Giugno, 2012, 11:05:38 am »
Si hai ragione rettifico, perchè non si chiama Maddalena ma Marilena.  :mazzarri:
:sbonk:

comunque grande preta  :mascarallah:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10663 il: 05 Giugno, 2012, 11:06:51 am »
Comunque la Ballarini è Nickwire in persona, dopo na passata 'e barba e una stiratura a crema.

Starfred

« Risposta #10664 il: 05 Giugno, 2012, 11:07:04 am »
chesta è chella ca se vo chiavà giuann?

Gesù Cristo. Che poi è lesbica sicuro.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10665 il: 05 Giugno, 2012, 11:08:12 am »
Ma io mica ho capito se questi di questo forum stanno bene.

http://telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8909349&p=7
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10666 il: 05 Giugno, 2012, 11:10:51 am »
Ma io mica ho capito se questi di questo forum stanno bene.

http://telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8909349&p=7

Forum storico, insieme a quello sulle ipertettone, che funziona sempre a botta di fotogrammi.
Però chist stanno male, perché è chiaro che sono maniaci però nessuno travalica la soglia dell'educazione e del buon gusto. Gente strana assai che meriterebbe una sana invasione.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10667 il: 05 Giugno, 2012, 11:12:28 am »
Forum storico, insieme a quello sulle ipertettone, che funziona sempre a botta di fotogrammi.
Però chist stanno male, perché è chiaro che sono maniaci però nessuno travalica la soglia dell'educazione e del buon gusto. Gente strana assai che meriterebbe una sana invasione.
ho trovato pure il topic dedicato alla mia tofa preferita

http://telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6936836
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10668 il: 05 Giugno, 2012, 11:30:12 am »

l'ho vista, ma non mi è sembrato niente di speciale, anzi mi meraviglio di te, cultore supremo della zizza.........rispondimi su quella pruasa che ti ho chiesto prima  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10669 il: 05 Giugno, 2012, 11:42:03 am »
l'ho vista, ma non mi è sembrato niente di speciale, anzi mi meraviglio di te, cultore supremo della zizza.........rispondimi su quella pruasa che ti ho chiesto prima  :sbav:
E lo so, ma non è che devono essere per forza delle zizzacchione dall'aria zoccolonissima per piacermi  :siasd:..a me la Albergo intriga malamente proprio per quella sua sagoma acqua e sapone, poi la trova decisamente carina ed aggrazziata.
Il pretone a cui fai riferimento, invece è veramente un pucchiaccone di alto livello, tra l'altro è cresciuta a Telecapri Sport e si chiama Marica Giannini, tutt'altro livello, meriterebbe palscoscenici più ambiti tipo Sky

Starfred

« Risposta #10670 il: 05 Giugno, 2012, 11:43:43 am »
E lo so, ma non è che devono essere per forza delle zizzacchione dall'aria zoccolonissima per piacermi  :siasd:..a me la Albergo intriga malamente proprio per quella sua sagoma acqua e sapone, poi la trova decisamente carina ed aggrazziata.
Il pretone a cui fai riferimento, invece è veramente un pucchiaccone di alto livello, tra l'altro è cresciuta a Telecapri Sport e si chiama Marica Giannini, tutt'altro livello, meriterebbe palscoscenici più ambiti tipo Sky

da un commento su youtube

"1 aneddotto...l'altra sera a mezzanotte facevo zapping,era mezzo ddormentato,mi spunta la Marica a prima ora in microgonna...la mano parte da sola e mi sparo un raspone cn tanto di spruzzi a? terra..."

ahuahahah

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10671 il: 05 Giugno, 2012, 11:46:39 am »

forse ahnno u uncensored pure loro :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10672 il: 05 Giugno, 2012, 11:49:48 am »
Ma si porco mondo, sarebbe pure ora di pensionizzare la D'Amico con la sua voce stridula ed il suo moralismo becero, e sostituirla con la Giannini. Comunque una volta beccai a mio fratello che poco ci mancava che iniziava a tirare il collo alla gallina, può essere che sia stato lui ad inserire il commento su youtube successivamente... :dela:

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10673 il: 05 Giugno, 2012, 13:03:44 pm »
sei un pervertito di merda, secondo me se non ti curiamo per tempo rischi di svegliarti in un letto insieme a lei e a piscitiello

nerdy slut.

che ne vò capì, frat ra braciol..... :look:

Fiorenzo sei un Piscitiello non realizzato.

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10674 il: 05 Giugno, 2012, 13:05:24 pm »
ho trovato pure il topic dedicato alla mia tofa preferita

http://telegiornaliste.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6936836

cenzì mi sei mancato :sad:

na vot a beccai vicino ai baretti a chiaia, in compagnia di un frocetto che parev Capetiell a 35 ann.... :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10675 il: 05 Giugno, 2012, 13:08:42 pm »
Sto facendo il salvadanio da Marzo, ho raccolto 200 € in monete. Da chi potrei cambiarli ?
Se vado in qualche supermercato con tutti sti spicci e' na figur e merd ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #10676 il: 05 Giugno, 2012, 13:09:19 pm »
Sto facendo il salvadanio da Marzo, ho raccolto 200 € in monete. Da chi potrei cambiarli ?
Se vado in qualche supermercato con tutti sti spicci e' na figur e merd ?

in banca o da una poppice.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10677 il: 05 Giugno, 2012, 13:13:34 pm »
videopoker

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10678 il: 05 Giugno, 2012, 13:52:39 pm »

è lei è lei  :dela: questa fa intostare il pesce anche ai morti nel cimitero delle fontanelle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10679 il: 05 Giugno, 2012, 13:54:35 pm »
nerdy slut.

che ne vò capì, frat ra braciol..... :look:

Fiorenzo sei un Piscitiello non realizzato.

ma che poi a me quella romana infame da l'idea di quelle lesbiche cafardissime che tozzoleano l'amico maschio e ti fanno "ua uard a chell che fetill, si teness o pesc a rumpess e pacc"

C. Pazzo