mi serve un metodo per umiliare mia sorella
Peccato che non siamo in uncensored....

Comunque mannaccia la morte infame, poi dite che uno deve iniziare la giornata bestemmiando : è mai possibile che dopo una notte a lavoro, sto bello a casa dormendo, ed all'improvviso vengo svegliato da due bussate di citofono disumane, il che mi fanno pensare lì per lì che vuoi vedere i carabinieri credono che sia pure io coinvolto nel calcioscommesse. Rispondo ed indovinate chi è ? Uno sfaccimmo di vecchio con l'alzhaimer, che abita di fronte al mio palazzo, che se ne è scappato di casa e giustamente a chi viene a cacare il cazzo, scassando per poco il citofono, con tanti palazzi che ci sono nelle vicinanze ? Propio a me. Tutto assonnato rispondo e non capisco un cazzo di quello che dice, perchè il vecchio farfuglia cose senza senso e che non si capiscono, poi dopo una volta affacciatomi alla finestra, vedo che è sto maledetto vecchiaccio che ha perso tutta le cerevelle. Non sapevo manco cosa dirgli, visto anche la forte sonnolenza che mi attanagliava, mentre quella famiglia di merda manco se lo rivineva a prendere. Ma che sfaccimmo!!