non mi parlare, hai la lebbra. UNTORE, UNTORE
purtroppo non siamo in uncensored...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Chi ha mis a foto mia in uncensored?
Con la massima sincerità posso dire che Wendell era un figo della madonna. Quanti anni avevi li?? Ps ma Starfred sta ancor cca? Non si era detto un paio d'ore per salutare e poi se ne jev un altra volta? moderatori di merda
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
mamma e papà oggi sono tornati a casa con due macchine nuove
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
finalmente sta cambiando qualcosa mamma e papà oggi sono tornati a casa con due macchine nuove ed entro l'anno prossimo ci trasferiremo a Bagnoli
sei sicuro che non ti mandano la letterina per l'avvocato?
E che ne so...
Chiamate Rocco.
Oilloc oì, sè fatt i sord... sto cazz e nickname NUFG-NUFB porta assai fortuna, mo cambio il mio in NFUNGUFB
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Per quale motivo 2 macchine, 1 a testa?
Incontrato Mattia all'uni
è strano?