e che teng? sono innamorato?
possibile? Da chi ti confessi di solito?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
un certo don franco che sta qua vicino, poi dopo faccio una preghiera davanti a lui in ginocchio
si parla di pedofilia Giggì, non è il caso nemmeno di scherzare
sei innamorato
chi o sap quante volte avete giocato tu e lui a sodoma e gomorra
C'è un modo di pigliarsi la cresima pure pagando? Sono serio, dovrò fare il testimonie di mia cugina, ma non voglio prendere la cresima, anzi una volta adempiuto a sta cosa che faccio giusto per mia cugina mi vorrei pure sbattezzare, seriamente se do qualcosa di soldi a un prete mi da sta cazz e cresima?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
enzo il prevete vuole un nulla hosta per vedere che l'hai fatta fattelo fare di uno che davvero ce l'ha e falsificalo con lo scanner sono la chiesa non la cia conosco gente che si e' sposata in chiesa senza cresima facendo cosi
io tra 25 giorni faccio il testimone di nozze senza aver fatto la cresima
wa massiccio mi faccio dare quello di cuccurullo e ci cambio il cognome
ah sono apposto, vabbuò non mi sbattezzerò a breve allora, mi hanno detto che in quel caso manco mi fanno entrare in chiesa
ma comm o fann a sape ???
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/03/29/foto/facce_da_troll_lingua_di_internet_i_meme_dicono_pi_delle_parole-32404560/1/
Lo strabismo della faccia "Me gusta" indica una sensazione di piacere che annulla il coordinamento neuromotorio. "Me gusta" appare per rappresentare attività piacevoli, spesso interrotte da un troll o da un evento inatteso
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.