Chiavati a tuo padre e hai risolto.
Fra sto tutto imbrico ma sul serio amolti di voi voglio bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Che cazzo ho combinato
vafancul...agg risolto da solo...Stamattina agg pigliat a quella... Le ho offerto la colazione... C`agg parlat...ci sta ma vuole fare con calma... A finale c`é uscito un bacio struppiat...
sto ancora a residui
e mò ea raccuntà...
no Vabbuò mi sono bevuto l impossibile e ieri a un certo punto ad una ciardona che usciva con un amico faccio, vattene che non sono responsabile di quel che faccio e lei "perché che fai" e io "ti magno" non so in che modo lo abbia interpretato
l'alfredo di adesso mi ricorda molto il primo bart di tuttonapoli
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
uagliù ma voi mi avete veramente scassato il cazzo. Piscione, azzeccato, o strunz che cit e leggi...ma io veramente mi sono rotto le palle. Statevi solo voi su questo forum e saluti a tutti, mo basta.
Come al solito il troppo stroppia
ya Alfré, scherziamo non andare in frev pe senza nient...
tutta colpa di south,da quando è andato a genova se è possibile è diventato ancora più strunz
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.