cmq mi è venuta in mente na figur e merd bestiale che faciett cu n'amic ro mi.
Stavamo scendendo in spiaggia, c'erano delle rumene li vicino che erano bone e che, avevamo adocchiato da qualche giorno per arrattusiarci.
Mentre scendevamo a mare, da lontano, vidi due femmene e dissi al mio amico "oh ce stann chelli bonazz re rumen!" lui si applicò a guardare un pò meglio, me guardaj e dicett "O CAZZ, CHELL E' MAMM'M NSIEM A ZIJEMA!"

Pure a me capitò la stessa cosa in vacanza anni fa, quando avevo più o meno l'età di Fedez. Feci amicizia con un ragazzo, ed un giorno sulla spiaggia vidi a certe guagliuncelle davvero carine, ricordo che andai a chiamarlo per avvisarlo di sta cosa da buon piccolo rattuso, una volta arrivati sulla spiaggia, io che ripetevo "ce stanno e guagliuncelle bone...soprattutto una è proprio a bomba", lui cambiò espressione guardandomi con un'aria che era un misto tra lo schifo, la meraviglia e la perplessità, e mi freddò con un indimenticabile "strunz" e che la più bona di tutti che io indicavo pure comm a nu cazzone col dito era la sorella.
Chill omm e merde non me la presentò neanche, una stagione intera meza parola riuscì a rivolgerla.