Ma io la situazione l'ho spiegata, questa è cotta di me e io per lei ( ne so per certo visto che parlo con la sua migliore amica ((la stessa che esce con l'amico mio lunedì)) ) aspetta solo che io faccia il primo passo, in quanto l'ha detto direttamente, se aspetti a me stai buon aspettà..
E allora se hai tutta questa sicurezza non perdere altro tempo, altrimenti potrebbe sospettare che a te lei non piace o, peggio ancora, che sei un ricchione

Cmq se vuoi andare sul sicuro segui i consigli di maestrocavallo, quella del segno zodiacale sacrificabile a satana con slinguazzata incorporata da vero macho è molto interessante.

In ogni caso cerca di riuscire a creare una situazione in cui siete soli, inzia con un pò di umorismo in modo da farla sciogliere un pò

pò man man inizi a prenderti un pò di confidenza, pazziann pazziann si crea la situazione adatta, qualche sguardo languido e na sola ngann.

Scherzi a parte non esistono consigli veri e propri da poter dare, ogni situazione è diversa, dipende dalle persone. Agisci in scioltezza, senza preoccupazioni, il tutto verrà da solo.