Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1494582 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8820 il: 22 Marzo, 2012, 20:43:45 pm »
A sti poveri guaglioni li farete morire vergini...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8821 il: 22 Marzo, 2012, 21:12:59 pm »
Avrei pensato ad un approccio come quello che hai mostrato nell'altra sezione... comunque ho capito come agire, cioè alla fine le cose impostate non esistono.. dopo la colazione quello che succede vien da se
Quell'approccio puoi averlo con un troione o una scopamica  :asd:, ma non con una che ti piace. Quella foto simboleggia la figura del rattuso :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8822 il: 22 Marzo, 2012, 22:06:57 pm »
dimò, crea la situazione intima, tra uno scherzo e la risata gli fai capire a chiare lettere che stai perdendo quel poco di munnezz che tenevi in testa per lei. probabilmente lei ti dirà no o ni, tu comunque non menarti a sola se non sei sicuro che lei accetterà, se no è figur e merd irreparabile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8823 il: 22 Marzo, 2012, 22:36:31 pm »
dimò, crea la situazione intima, tra uno scherzo e la risata gli fai capire a chiare lettere che stai perdendo quel poco di munnezz che tenevi in testa per lei. probabilmente lei ti dirà no o ni, tu comunque non menarti a sola se non sei sicuro che lei accetterà, se no è figur e merd irreparabile
Ma io la situazione l'ho spiegata, questa è cotta di me e io per lei ( ne so per certo visto che parlo con la sua migliore amica ((la stessa che esce con l'amico mio lunedì)) ) aspetta solo che io faccia il primo passo, in quanto l'ha detto direttamente, se aspetti a me stai buon  aspettà..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8824 il: 22 Marzo, 2012, 23:35:00 pm »
Ma io la situazione l'ho spiegata, questa è cotta di me e io per lei ( ne so per certo visto che parlo con la sua migliore amica ((la stessa che esce con l'amico mio lunedì)) ) aspetta solo che io faccia il primo passo, in quanto l'ha detto direttamente, se aspetti a me stai buon  aspettà..
E allora se hai tutta questa sicurezza non perdere altro tempo, altrimenti potrebbe sospettare che a te lei non piace o, peggio ancora, che sei un ricchione :look:

Cmq se vuoi andare sul sicuro segui i consigli di maestrocavallo, quella del segno zodiacale sacrificabile a satana con slinguazzata incorporata da vero macho è molto interessante. :look:

In ogni caso cerca di riuscire a creare una situazione in cui siete soli, inzia con un pò di umorismo in modo da farla sciogliere un pò :look: pò man man inizi a prenderti un pò di confidenza, pazziann pazziann si crea la situazione adatta, qualche sguardo languido e na sola ngann. :look:

Scherzi a parte non esistono consigli veri e propri da poter dare, ogni situazione è diversa, dipende dalle persone.  Agisci in scioltezza, senza preoccupazioni, il tutto verrà da solo.  :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8825 il: 23 Marzo, 2012, 08:37:15 am »
A sti poveri guaglioni li farete morire vergini...
ma serio  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8826 il: 23 Marzo, 2012, 10:22:25 am »
ho la sicurezza che quella ragazza mi stia  :troll:  :look:
ha messo mi piace e ha commentato con un :Q____ questa foto, che credo sia la foto in cui sembro più un cazzone dopo quella modificata da south in ''vediamoci''  :look:
Spoiler
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #8827 il: 23 Marzo, 2012, 10:27:27 am »
ho la sicurezza che quella ragazza mi stia  :troll:  :look:
ha messo mi piace e ha commentato con un :Q____ questa foto, che credo sia la foto in cui sembro più un cazzone dopo quella modificata da south in ''vediamoci''  :look:
Spoiler

perchè cos'ha questa foto che non va?  :look:

boh mi pare una foto normalissima ...
:Q____ starebbe a significare?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #8828 il: 23 Marzo, 2012, 10:33:22 am »
perchè cos'ha questa foto che non va?  :look:

boh mi pare una foto normalissima ...
:Q____ starebbe a significare?
:Q___ sarebbe la faccina che sbava, solo che in quella foto (fatta per pariare nell'ora di filosofia  :look: )
ho uno sguardo da pesce lesso  :lookair: e mi vedo abbastanza orrendo  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #8829 il: 23 Marzo, 2012, 10:34:07 am »
:Q___ sarebbe la faccina che sbava, solo che in quella foto (fatta per pariare nell'ora di filosofia  :look: )

Hmm,.... sbava.
Ok allora sì, concordo!

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8830 il: 23 Marzo, 2012, 10:35:02 am »
marò ma nun te fa tutt sti problem ...!

anzi commenta e fa' un po' di autoironia invece di fare sempre e solo autoerotismo!

falceEmarcello

« Risposta #8831 il: 23 Marzo, 2012, 10:37:59 am »
si bellill o zi,  :sisi: nun te preoccuppa'
se non ce lo dai a lei ce lo dai a nata, ma non te lo astipare mi raccomando

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #8832 il: 23 Marzo, 2012, 10:38:23 am »
Hmm,.... sbava.
Ok allora sì, concordo!
:cazzimm:
marò ma nun te fa tutt sti problem ...!

anzi commenta e fa' un po' di autoironia invece di fare sempre e solo autoerotismo!
:asd:
comunque la tecnica del non farsi sentire sta funzionando (sempre che non mi stia paiando addosso )  :look:
adesso è di nuovo lei a cercare il contatto  :ovazione:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8833 il: 23 Marzo, 2012, 10:40:51 am »
Comunque si nu cuozzo.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #8834 il: 23 Marzo, 2012, 10:47:42 am »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8835 il: 23 Marzo, 2012, 11:02:36 am »
tien a facc e nu rumeno :brr: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #8836 il: 23 Marzo, 2012, 11:05:55 am »
tien a facc e nu rumeno :brr: :look:
mia madre è rumena  :maronn:

Starfred

« Risposta #8837 il: 23 Marzo, 2012, 11:06:31 am »
mia madre è rumena  :maronn:

:asd: che figur e merda

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8838 il: 23 Marzo, 2012, 11:33:42 am »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8839 il: 23 Marzo, 2012, 11:48:37 am »
Crippler vergognoso  :rofl:
Comunque Fedez è un bel guagliuncello, potrebbe dare lezioni a parecchi muccusiellini della sua età che si atteggiano.