emmobast cu stu donnidarko
questa è solo la prima fase....presto ci ammorberà con la carriera militare e le mani sburriate della ragazza del fratello
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Frank è NUFB
ahahah scusa stefano ma questa è bellissima
dei militari non me ne fotte proprio e mio fratello è piccolino, non vi preoccupate, non sarò '' the new beast''
Un quadretto incoraggiante per lenire il tutto con una bella chiavata, non trovi?
ah, pensavo che stesse prevedendo una mia trasformazione in stefano
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
non ho capito
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Avete due amici a cui siete molto legati che tra loro non si amano ma non si odiano nemmeno.Uno dei due si fa la ragazza dell'altro ed in confidenza ve lo dice, lo andreste a dire all'altro amico (cioe' quello cornuto) ?
Se confesso tutto, litigo con quell'altro amico.Ma quando uscira' tutto il fattaccio litighero' col cornuto perche' mi accusera' di non averglielo mai detto.
Vedi che ci stai arrivando?
convinci il cornificatore a confessare e vinci bene. se non ci riesci allora fatti i cazzi tuoi.