Lurido pappone... almeno gli anni scorsi l'email con gli auguri me la inviavano
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Me ne sono appena arrivate due identiche
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
C'e' una cosa piu' traumatica della cacata a tazza fredda ?!!
Neymar bailando ''ai se eu te pego'' HDnon vi viene voglia di pestarlo a sangue con una spranga di ferro???
Io spero soltanto che il disastro petrolifero che li ha colpiti sia una delle prime e più innocue disgrazie che distruggerà il Brasile.................
la cacata in gola a fetillo in faccia!
Madò,stu nanillo e merda se pozza spezzà o cuollo!Io spero soltanto che il disastro petrolifero che li ha colpiti sia una delle prime e più innocue disgrazie che distruggerà il Brasile.................
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
IL ROSSINI NON MOLLA! Da a matina a sera a scuola Giovedì apre H&M a Napoli
sta nu cumpagn mij all'Infedele....me l'aggiu crisciut politicament
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
e sta inguaiato allora
Miettete c'a capa rint'o sicchio! (Cit.)
Ce sta l'acqua?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi ecco quando il mondo finirà.