Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1442142 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #5060 il: 14 Novembre, 2011, 16:44:38 pm »
devo dare lezioni private a una e mi sono reso conto di avergli chiesto una cifra ridicola  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5061 il: 14 Novembre, 2011, 16:55:52 pm »
devo dare lezioni private a una e mi sono reso conto di avergli chiesto una cifra ridicola  :maronn:
Ma già una per chiedere lezioni private a te deve stare proprio inguaiata. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5062 il: 14 Novembre, 2011, 17:26:39 pm »
in diretta dall'agenzia immobiliare. non si fa un cazzo, e magg rutt o cazz!

Starfred

« Risposta #5063 il: 14 Novembre, 2011, 17:54:03 pm »

che ti aspettavi, di vendere case? :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5064 il: 14 Novembre, 2011, 18:08:27 pm »
avogl e te muri e famm in questo settore :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #5065 il: 14 Novembre, 2011, 18:09:35 pm »
Sono riuscito ad appendere miracolosamente una festa di 18 anni !
Ma ora che film vedere ?!
Donnie Darko  :asdlook:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5066 il: 14 Novembre, 2011, 18:23:50 pm »
devo arrangiare 5 mesi sperando nella chiamata importante...2500 euro in tasca sicuri possono essere comodi. questa settimana sto facendo affiancamento, uno mi deve insegnare cosa fare. prima sono andato a casa di una signora che teneva una figlia bona che stava mangiando una banana...lo stronzo che stava con me mi ha guardato storto e dopo mi ha detto che devo essere professionale...chist è n'atu ricchion...

Offline mk89

• *
« Risposta #5067 il: 14 Novembre, 2011, 18:39:29 pm »
devo arrangiare 5 mesi sperando nella chiamata importante...2500 euro in tasca sicuri possono essere comodi. questa settimana sto facendo affiancamento, uno mi deve insegnare cosa fare. prima sono andato a casa di una signora che teneva una figlia bona che stava mangiando una banana...lo stronzo che stava con me mi ha guardato storto e dopo mi ha detto che devo essere professionale...chist è n'atu ricchion...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MITICO  :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #5068 il: 14 Novembre, 2011, 19:02:59 pm »
o forse pensava che tu stessi guardando la banana e non la ragazza :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #5069 il: 14 Novembre, 2011, 19:06:33 pm »
o forse pensava che tu stessi guardando la banana e non la ragazza :look:

:alla:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5070 il: 14 Novembre, 2011, 21:07:04 pm »
Penso che stasera andrò a dormire molto presto,buonanotte a tutti :look:.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5071 il: 14 Novembre, 2011, 21:12:12 pm »

tien a frev? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5072 il: 14 Novembre, 2011, 21:14:56 pm »
ti devono insegnare ad andare in "zona", quale tattica usare quando bussi ai citofoni.."ho saputo che in questo palazzo vogliono vendere casa..." :rotfl: poi ti insegneranno l'acquisizione, ma ci vorrà qualche settimana, devi prima trovare una "notizia" e portarla avanti.. :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5073 il: 14 Novembre, 2011, 21:57:54 pm »
gangbang?  :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5074 il: 14 Novembre, 2011, 23:01:58 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5075 il: 14 Novembre, 2011, 23:07:58 pm »
azz angiolett o sap o mestier. domani faccio zona a somma vesuviana...fa nu cazz e fridd! sta anche via auriemma eheh

micoste

« Risposta #5076 il: 15 Novembre, 2011, 00:08:13 am »
Ma che hai detto ?? Giuro non ho capito il senso della tua frase !

:asd:

:look: :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5077 il: 15 Novembre, 2011, 15:15:47 pm »
azz angiolett o sap o mestier. domani faccio zona a somma vesuviana...fa nu cazz e fridd! sta anche via auriemma eheh

... wa lota io sono tornato n'oretta fa da Via Aldo Moro !

In che zona stai tu ??
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5078 il: 15 Novembre, 2011, 16:36:31 pm »
Ma devi sempre capire "quale" mestiere sa :look: se nell'ambiente lo chiamano "l'aspiratutto", io non ci farei affidamento :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5079 il: 15 Novembre, 2011, 17:29:47 pm »
Lurido pappone... almeno gli anni scorsi l'email con gli auguri me la inviavano  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: