Comunque è una cosa indegna, io pensavo che facevamo na cosa per pariare, se ne sono usciti coi grandi temi, non mi ero preparato nulla e mi sono preso un miliardo di pause, che figur e merda
È un dolore enorme.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Beniamino è Vendola.
Veciè cmq da' un'occhiata a spreaker. Sono bravi uagliuni
enzo par o pesc
pensavo di avere una voce più da piscione in realtà
di più?
ja in realtà sono molto affascinante ieri risentendomi pensavo proprio questo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Semp' t'accirene comm' a Peppino Impastato
Non si può proprio mettere un pezzo di Bassi Maestro nella playlist musicale?
Merda nel portafogli tieni 2 euro perchè sije nu guaglinciello e sei studente, mettici pure la crisi, diciamo che sei nella media nazionale dei tuoi coetanei. In ogni caso un lavoretto part time formativo e apripacche non ti farebbe male, servirebbe anche a farti fare esperienza. Magari impari che buttare 400 euro per una cintura ed un paio di scarpe è un lusso che possono concederesi due categorie: quelli che tengono i 400 euro nel portafogli e i fassi che vanno appresso a marchi e mode sfigate che devono fare mesi di capriole per vestirsi ostentando una ricchezza che non hanno