E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
tempo mezz'ora e ci sta peppe9 sotto casa mia con la spranga in mano
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma pure quando eravate uaglioni voi l'unica fonte di guadagno possibile erano le bollette?
A me la cintura e il paio di scarpe apparano giusto giusto a 40 euro.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io le cinture manco le compro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
io me l'agg acconciat da solo l'altroieri na cosa troppo chich, con chiodi e viti allo stesso tempo devo dire, è uscita na cosa molto "metallara"
io tra i 18 e i 26 il lavoro me lo sono sempre inventato
In che senso?
Devo fare un regalo da 80-90 €; dare i soldi per altri 3 regali (quindi altri 30 €); mi devo comprare una cintura e un paio di Hogan (300-400 €).Nel portafogli ho precisamente 2,1 €.
Merda nel portafogli tieni 2 euro perchè sije nu guaglinciello e sei studente, mettici pure la crisi, diciamo che sei nella media nazionale dei tuoi coetanei. In ogni caso un lavoretto part time formativo e apripacche non ti farebbe male, servirebbe anche a farti fare esperienza. Magari impari che buttare 400 euro per una cintura ed un paio di scarpe è un lusso che possono concederesi due categorie: quelli che tengono i 400 euro nel portafogli e i fassi che vanno appresso a marchi e mode sfigate che devono fare mesi di capriole per vestirsi ostentando una ricchezza che non hanno
Accatt't na sola Hogan... e fai a turno con il piede da indossarla... accusì sparagn 200 € e t'faje nu viagg a Firenze come si deve che cumpagn...
a 17 anni a firenze che cumpagn, a 25 a acchiappà buff in un autobus, a 40 a mantenere o sant nella processione paesana, a 60 a giocarsi le dentiere a tombola. dagli il benvenuto nel tuo mondo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma quanto ti amo?
boh... è accusì romantic o viagg a Firenze che cumpagn...