non mi permetterei mai... ora però la birra me la devi offrire tu
comunque mi sà che ho messo troppo bicarbonato è uscita tutta l'acqua fuori, l'ho dovuto rifare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
lo devi bere nonappena ci butti il bicarbonato dentro...................ua fai cierti fetient e rutti
eh allora non l'ho fatto bene, ho finito il limone (ne tenevo 1), solo col bcarbonato non fa effetto? Sono tentato da mettermi 2 dita in gola e farla finita con la frittata
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Con l'aceto il tutto è amplificato 10 volte, molto probabilmente ti bucherai lo stomaco, però la frittata la digerisci Alla fine si basa sul principio acido-basico quindi credo vada bene anche l'hcl
mannagg a mort voglio un posto fisso all'inps...questi cornuti non fanno un beneamato cazzo dalla mattina
Cava' INPDAP nun hai idea
tu ne sai qualcosa.... è impossibile che se non tieni na conoscenza ce ne passa un mese per fare un cazzo tuo.kittammuort
un mese?? AZZ allo' faticano
pisellò voi non avete manco un quarto della fatica loro.... tu in che ufficio stai?
Io fatico
È un dolore enorme.
Guagliu', sta un sito su cui mi registrai per scaricare utorrent che mi caca il cazzo sul fatto che con la registrazione ho anche accettato un abbonamento da 96 euri al mese (effettivamente c'era scritto, ma di fianco, fuori a una comune e sbrigativa finestra di registrazione). C'è un modo efficiente per farli cacare sotto e levarmeli dal cazzo? Ho fornito dati falsi ma mi stanno cacando il cazzo loro e che tengo l'ip, la polizia postale e la madonna che li fa campare.
cioè fammi capire bene, tu hai in qualche modo dato il consenso per questo abbonamento?