Wuagliona del piscione di fratomo. E la sua presenza mi irrita parecchio, vogliamo parlare del fatto che c'ha fatt nu pesc nman, s'è lavat e mman e si è asciugata addosso a me?
e sopratutto chist cu na puttanella ind a casa sta ngopp o forum
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
e o piscion fosse fratet ?????
Oddio scusami per il post di prima, mi sembra ovvio che sei esonerato dal botto in aria di Roma a meno che non tifi anche tu Roma.
aspè ricapitoliamo, tuo fratello quanti anni ha? la cosa del pescimmano è successa oggi?
19, e si.
ma come facevi a sapere della pugnetta? eri presente?
Nah, si capisce. Cambio di jeans pro tuta di mio fratello, porta cameretta chiusa a chiave, successiva lavata di mano di lei e cambio maglia per lui.
oltretutto secondo me eri anche autorizzato a darle una gomitata in bocca, giustificandoti dicendo che per lo schifo non hai capito niente e ti eri solo sbracciato
cmq sei proprio la zozzimma dei fratelli.prendi tuo fratello in disparte e dicci che se la può fare questa chiavata, ti dà 10 euro, tu alzi il volume della musica del pc, fingi di non sapere un cazzo con la fidanzata e nessuno saprà nulla.
se volete continuare a fare gli stronzi continuate a fare gli stronzi su una persona che non si sente bene e che sta male, contenti voi cit.