Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
viziose
Ho fatto ambo
ma tu a sta gente da dove padreterno le pigli?
Ci vogliono anni di esperienza .Comunque mi aspetta un futuro roseo
butta pure me in mezzo, offro passaggi illimitati in tutto il territorio provinciale
Ma e chiavat o ti stai sparando le pose? A rossa??
,alla faccia tua!Teneva pure un bel zizzone !Comunque penso che ho dei problemi,perchè non sono stato cazzo di venire
ti ho detto portami con te io invece subito facevo
Lascia stare,t'avrei messo troppo a figura di merda,causa durata e dimensioni
chi te l' ha detto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Vincè,ormai la mia fama sta per raggiungere dei buoni livelli e a breve dovrò soddisfare più e più donzelle
non arrivi perchè psicologicamente bloccato dalla prestazione.... vuoi spaccarla in due e pensi solo a quello...e non al tuo effimero piacere.... ecco perchè
Comunque ieri,paradossalmente,so andato male,perchè a un certo punto veramente potevo fare un qualcosa di eccezionale ,però va bene così.
sei riuscito a farle sovrapporre?
Non intendevo questo,potevo farmene altre 3,di cui una nuova e inaspettata,mannaggia al cazzo,però recupererò.
cioè 3 di loro o 5 di loro?