"Ce la ,ce la fa e come se ce la fa" .Non vi preoccupate,non ho bisogno di nessuno e porterò in alto il nome del forum
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Alza quello che devi alzare e divertiti! E falle divertire pure a loro, và...
Come ti vedo ti accoltello
embè se non te le chiavi tutte ti sputo in faccia, se ne lasci solo una appesa se n adda carè o pesce
"aiz 'a mmerd"?
E vabbè, ma remiamo pure contro... Chill già nun cià fà.... Ma dico io, cinque in un giorno? Senza manco un po' di turn over? Perchè tutta 'sta fretta? Se ne scappavano?
La mallardona bionda te la puoi chiavare tu,se vuoi,perchè io declino l'invito e passo avanti
a rossa no?
E' un chiaro esempio di teofania ,tutto in una botta .
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Non dovevo dirvi nulla!Maledetto entusiasmo
OMM è MERD SE TI SERVE UNO CON ESPErienza chiamami
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
cmq visto che stiamo in tema e puttan so carestose sabato sera con i miei amici abbiamo chiesto il prezzo (solo per pariare giuro ) si prendono 50 euro per un rapporto completo sti zoccl e merd
io ti porterei con me solo per una mostra di quadri...