la consco e penso che non ci azzecchi nientesenza offesa
jamm nun fa l'omm e merda, è un forum dimenticato dal signore
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ci stanno più visitatori lì che sul mio blog, quindi non direi che è dimenticato dal signore
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
http://i51.tinypic.com/2rn7gib.jpg
wa invece si, tantissimo
embè? non è più partenopeo...ja fammi fare.
Ma la scritta "I SURVIVED" è apparsa dopo il lavaggio?
Ma che vuò a me? Fa chell ca vuò tu! Che t'aggia ricere..
è arrivato
Ma comm'è, il barbiere in casa? Puozz jettà o velen! Sarà che ho dei pessimi ricordi del barbiere che veniva a casa (lavorava anche al cardarelli, sui malati terminali) ... ma perchè non vai nel negozio?
per me dovete bannare Alfredo
come li hai fatti stefano?
Hai presente un Branduardi/Allevi/Caparezza?? Toglici tutto il volume tranne 6-7 cm dopo posto la foto da dietro
ma un capello come un normale cristiano no?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia