La faccia misteriosa
oggi mi sn lavata anche io
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
io oggi mi sono tolto il nippolo dall'ombellico
Puzzava ? Perchè a me ha sempre un odore maleodorante
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
pure a me...ed è un odore che mi piace
Per restare in tema: mi ricordo che un bambino delle elementari si mangiava le caccole
Ho appena scoperto che su Yahoo Answer esiste una sezione per lesbiche, gay e bisessuali e transgender
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
PS: no, ma volevo sparare il mio 8000° post con qualcosa di memorabile
Auguri ti regalo la faccia misteriosa Numero 2:
la mia coinquilina colombiana
come se la cava con i massaggi "romantici"?
sono una pecora non la so aiutare con i suoi esercizi di italiano:sono a casa sono in casasto a casasto in casaqual è quello giusto?"sono in ufficio, xke non si puo dire sono a ufficioperche si puo dire sono a scuola e non sono in scuola..."mi ha posto queste domande
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia