Ormai io teng a nommnat dei capelli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
fate schifo (cit.)Spoiler
Oh Vesuvio lavali col fuoco ( cit. )
Andate a pulire i cessi, barboni!!
Spoiler
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Chiedo la cancellazione.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
la mia?
dimonios accatt't o calzin ncap IL CALZINO IN TESTA
No afammocc da quando Bart ti ha dedicato la canzone che IO ti avevo dedicato a Marzo, nun mo sent cchiù. Ormai solo Bella stronza e Vaffanculo di Masini
@nufb uà i denti li lavi 3 volte al giorno
bart pure 5 e ci sta 20 minuti a volta...in pratica passa tt la sua giornata a dormire e lavarsi i denti
io li lavo la mattina e la sera quando esco sti caccio di maniaci della pulizia
io li lavo la mattina e la sera quando esco
ma pure io... è che chella zozzosa, visto che è abituata a non lavarseli mai, appena vede qualcuno che si lava i denti più di una volta al giorno lo scambia per un maniaco dell'igiene
Ma se tu prima di andare a letto non stai 20min a fissare lo specchio del bagno con lo spazzolino in mano non ti addormenti....
ha parlato quella che se le togli l'orsacchiotto di peluche dal letto si fa venire le crisi isteriche...