Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Non ci credo, davvero fai nando o ti stava pariando addosso solo perchè sa che sei legato al forum? Ora do un'occhiata ai vari servizi tg2 di ieri..
http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-51fc176a-1c60-4232-a024-732f3ba3f42a.htmlma non dice niente sui forum...
sto vendendo un ferro da stiro mic v serv?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
volevo chiedervi a livello sentimentale come state messi, quante volte vi siete innamorati davvero di una persona? è normale che io a 16 anni non mi sia mai innamorato di nessuna? mi stavo semi-ingrippando con la francesina (vedi questo topic 5-6 mesi fa per ultriori notizie ) ma poi mi fece incazzare e l'appesi quasi quasi domani mattina apro un topic ah e comunque questa di un anno più grand emi interessa solo perchè si fa le foto a puttana davanti allo specchio e mi sembra abbastanza stupida
Credo ci si possa innamorare sul serio una o massimo due volte in tutta la vita... Più spesso toglierebbe valore a tutto. Va bene la vita da single, la testa libera, tutto quello che si vuole ma ti auguro di provare quel qualcosa, dà un altro spessore a TUTTO. E se ti capita non disperderlo e non bruciarlo per delle fesserie.Se non ti senti pronto, goditi la vita da giovincello single, tanto sono cose che succedono senza logica e senza preavviso
Io sono innamorato di tutte le signore che mangiano le paste nelle confetterie Signore e signorine -le dita senza guanto -scelgon la pasta. Quantoritornano bambine!Perché nïun le veda,volgon le spalle, in fretta,sollevan la veletta,divorano la preda.C'è quella che s'informapensosa della scelta;quella che toglie svelta,né cura tinta e forma.L'una, pur mentre inghiotte,già pensa al dopo, al poi;e domina i vassoicon le pupille ghiotte.un'altra - il dolce crebbe -muove le disperatebianchissime al giulebbedita confetturate!Un'altra, con bell'arte,sugge la punta estrema:invano! ché la cremaesce dall'altra parte!L'una, senz'abbadarea giovine che adocchi,divora in pace. Gli occhialtra solleva, e paresugga, in supremo annunzio,non crema e cioccolatte,ma superliquefatteparole del D'Annunzio.Fra questi aromi acuti,strani, commisti troppodi cedro, di sciroppo,di creme, di velluti,di essenze parigine,di mammole, di chiome:oh! le signore comeritornano bambine!Perché non m'è concesso -o legge inopportuna! -il farmivi da presso,baciarvi ad una ad una,o belle bocche intattedi giovani signore,baciarvi nel saporedi crema e cioccolatte?Io sono innamorato di tutte le signoreche mangiano le paste nelle confetterie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io credo che ci si possa tranquillamente innammorare anche 2 o 3 volte al giorno
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Bella donna cerca un uomo ricco, leggi l’incredibile risposta pubblicata su un sito finanziario…http://supermaracas.altervista.org/blog/bella-donna-cerca-un-uomo-ricco-leggi-l%E2%80%99incredibile-risposta-pubblicata-su-un-sito-finanziario%E2%80%A6/
dimonios ma le magliette che hai lavato? tutto bene?ho trovato qualcosa a riguardohttp://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/ecco-la-maglietta-con-messaggio-nascosto-contro-i-neonazisti
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
più di 24 ore senza dormire vedo cose che voi umane non vedrete mai
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C