Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ho messo la maglietta degli Iron e dei Sabbath in ammollo dentro a un secchio, con un poco di sapone pe e mmann sta scenn o color ner, m'agg preoccupà?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Pensa quanti batteri stanno morendo a causa tua ...
Perchè i batteri? Ma m'agg preoccupà p'a magl che se rovina?
Si sta solo pulendo Non so perchè, ma i metallari hanno questa cosa che con le maglie degli iron maiden ci dormono pure
Con quella dei sabbath invece va bene? No perchè ieri pomeriggio Fuck
Ti ripeto: non sta andando via il colore della maglia (a meno che l'acqua non sia bollente, da quello che so...). Sono solo 3-4 miliardi di batteri che stai ammazzando a primma matin.
l'acqua ce l'ho messa fredda quindi mi stai dando dell'assassino bene
Non dovresti avere problemi allora se l'acqua è fredda... Giusto per curiosità... da quanto tempo non lavavi le maglie?
Quella dei maiden la tenni addosso due giorni, non continuati e la lasciai li per paura che la lavava patm quella dei sabbath l'ho tenuta gli ultimi due giorni. Quindi Maiden 4, Sabbath 2
Non sei un metallaro.
Non mi lavo i capelli da una settimana e mi faccio alquanto schifo però mi hai ricordato che devo lavarmeli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
FIGHETTA!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
mi ricordo un estate che mi ruppi il pollicione del piede e non potevo uscire nè fare niente, stetti tipo 3 settimane- 1 mese senza lavarmi mò arrivo a massimo 5-6 gg quando non devo fare niente, poi appena devo scendere mi abboffo di docce per togliere i 5-6 gg di sporcizia
La doccia ogni sera/mattina, solo che evito di bagnare i capelli perchè è una rottura di testicoli aggiustarmeli con i vari procedimenti
At' che fighetta, tu si proprio Hello Kitty, si 'a sfaccimm' 'e tutt' 'e metallar'
È un dolore enorme.
Ormai sono tre volte consecutive che mi taglio i capelli da solo. Sto sviluppando una certa abilità.