Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1467637 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #2200 il: 15 Agosto, 2011, 01:41:40 am »
possibile mai che nessun forum di Football Manager vuol dare consigli per risolvere gli errori del gioco, a coloro che hanno il gioco pezzotto?!? :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2201 il: 15 Agosto, 2011, 03:23:11 am »
Doveva essere una grande estate perchè dalla prossima si sgobba sui libri, eppure fa sempre più cagare.

Se si esclude la settimana in Grecia a meta' Luglio, non è successo proprio nulla. E la notte di Ferragosto nel proprio paese non si puo' proprio fare, una tristezza infinita! Presi dalla disperazione, io e altri 2 amici ci siamo spersi tra Brusciano, Mariglianella e Padula con Radio Ibiza ad alto volume che registrava live da una sera su qualche lido. Malinconia pura, non e' proprio Estate!
C'era anche un progettino di andare al Ciclope a Palinuro dove suonava Sanchez; oppure a Villa delle Rose dove c'è Solveig ed un nostro amico è PR del locale. Ma la Grecia ci ha preso fino all'ultimo centesimo..

Voglio partire! Mi va bene qualsiasi parte del globo!
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2011, 03:25:03 am da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
« Risposta #2202 il: 15 Agosto, 2011, 03:57:07 am »
ma non potevate andare direttamente alla serata di radio ibiza? :sospetto:
tanto, con i soldi che avete speso di benzina, v' pavav l' ingresso :look:

cmq ti sono solidale. pure a me è un periodo di merda :ok:

se sei veramente interessato a partire, ci sono diversi metodi per viaggiare senza spendere (troppi) soldi.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2203 il: 15 Agosto, 2011, 04:09:37 am »
se sei veramente interessato a partire, ci sono diversi metodi per viaggiare senza spendere (troppi) soldi.
Metodi illegali?  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2204 il: 15 Agosto, 2011, 07:58:28 am »
possibile mai che nessun forum di Football Manager vuol dare consigli per risolvere gli errori del gioco, a coloro che hanno il gioco pezzotto?!? :maronn:
E' inutile pure provarci, se hai il gioco pezzotto non ti aiutano, la sfaccimma della gente proprio :asd: Io una volta pure mi beccai un po' di maleparole :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #2205 il: 15 Agosto, 2011, 12:48:57 pm »
Metodi illegali?  :look:

perchè mai?!? :rotfl:

E' inutile pure provarci, se hai il gioco pezzotto non ti aiutano, la sfaccimma della gente proprio :asd: Io una volta pure mi beccai un po' di maleparole :look:

forse uno l' ho trovato, però. :look: speriamo mi sia d' aiuto.
cmq, ci sta un forum che è peggio di vecchiabaldracca.com: se ti registri e apri un topic per chiedere aiuto senza esserti presentato prima, non ti rispondono e ti intimano di presentarti altrimenti ti bannano :rofl:
Spoiler

AyeyeBrazov

« Risposta #2206 il: 15 Agosto, 2011, 12:52:45 pm »

Striscia di Gaza :sisi:

Offline Nadir

• *
« Risposta #2207 il: 15 Agosto, 2011, 13:54:14 pm »
Ti va bene un albergo a 400 metri da casa tua?  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2208 il: 15 Agosto, 2011, 13:55:42 pm »
Devo fare Chavez a Fifa11, datemi i parametri di football manager :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2209 il: 15 Agosto, 2011, 15:12:34 pm »
Afammocc domani sera parto  :smoke:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2210 il: 15 Agosto, 2011, 15:20:20 pm »
copia lavezzi ed abbassagli tutti i parametri di una quindicina di punti  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2211 il: 15 Agosto, 2011, 16:20:44 pm »
Visitatore 15:52:09    Sta visualizzando il topic Le gioie del sesso anale :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2212 il: 15 Agosto, 2011, 16:48:59 pm »
ma non potevate andare direttamente alla serata di radio ibiza? :sospetto:
tanto, con i soldi che avete speso di benzina, v' pavav l' ingresso :look:

cmq ti sono solidale. pure a me è un periodo di merda :ok:

Non abbiamo pagato niente di benzina, la macchina va a gas :look:

Tra l'altro non ci sapevamo nemmeno arrivare al lido dove c'era il live set di Radio Ibiza... C'era un progettino di andare al Ciclope solo per una notte, per poi tornare la mattina dopo. Ma 2 ore di viaggio la mattina dopo una festa distruttiva non sono buona cosa per un neopatentato.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

micoste

« Risposta #2213 il: 16 Agosto, 2011, 10:39:49 am »
Doveva essere una grande estate perchè dalla prossima si sgobba sui libri, eppure fa sempre più cagare.

Se si esclude la settimana in Grecia a meta' Luglio, non è successo proprio nulla. E la notte di Ferragosto nel proprio paese non si puo' proprio fare, una tristezza infinita! Presi dalla disperazione, io e altri 2 amici ci siamo spersi tra Brusciano, Mariglianella e Padula con Radio Ibiza ad alto volume che registrava live da una sera su qualche lido. Malinconia pura, non e' proprio Estate!
C'era anche un progettino di andare al Ciclope a Palinuro dove suonava Sanchez; oppure a Villa delle Rose dove c'è Solveig ed un nostro amico è PR del locale. Ma la Grecia ci ha preso fino all'ultimo centesimo..

Leggerti mi deprimerebbe pure durante una scopata faraonica  :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #2214 il: 16 Agosto, 2011, 11:21:49 am »
Pensate alla salute.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2216 il: 16 Agosto, 2011, 14:56:40 pm »
Leggerti mi deprimerebbe pure durante una scopata faraonica  :look:

C'è il forum del Genoa pieno di simpatici burloni, fatti un giro lì :sisi:

micoste

« Risposta #2217 il: 16 Agosto, 2011, 15:05:16 pm »
C'è il forum del Genoa pieno di simpatici burloni, fatti un giro lì :sisi:

:patt:
c'è il forum di ligabue per chi scrive frasi pseudo-esistenzialiste  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2218 il: 16 Agosto, 2011, 15:31:10 pm »

Confronto con Lavezzi:

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
« Risposta #2219 il: 16 Agosto, 2011, 15:59:02 pm »
http://udinesecalcio.portals.twww.tv/video/bca3b3e19d45c3e1d129461aa5b40fca.html

"hau du iù fink tunait match is going to go TRA arsenal E udinese?" (min 1.45)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler