[...]
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
però era un buon telefono o no? Non per niente ho cambiato telefono a Gennaio per passare al nokia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Fat o sondagg http://partenopeo.net/index.php/topic,8848.msg621693.html#new
Avrà poco successo, visto che non gli dai niente in cambio, anzi.... il contrario
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ho colmato una mia grave ignoranza. Il leader degli Squallor, Totò Savio, è stato un importante autore per la musica leggera italiana.Erba di casa mia, Maledetta primavera, Cuore matto... sono sue Poi si è dato a questo, massima stima
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
però per onestà c'è da dire che per quanto le canzoni degli squallor fossero belle il film "Arrapho" è una cacata di proporzioni bibliche, da ridere quanto le battute di beneder.
agg' capit, di musica non sai un cazzo
vabbè non esageriamo.......non sarà un capolavoro, ma ci sono momenti di alta demenzialità
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ragazzi un saluto a tutti Domani mattina presto parto per Cirò Marina
Stavo pensando, ma mo che la provincia di Benevento è stata abolita, chi s'a pigl? Se la spartiscono tra Caserta, Avellino e Napoli?
Quando cerca di ascoltare nonricordocosa nel suolo e si incolla la merda sull'orecchio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie