ho superato orte e finita la pacchia iniziano i tutor
È un dolore enorme.
ho superato orte
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Quindi mò stai nei pressi di Succivo-Sant'Arpino?
Potrei anche uccidere.
io ste cose le mangio ogni domenica, papà cucina n'amore
a casa mia siamo amanti del pesce praticamente ste cose le mangiamo dalel 4 alle 5 volte a settimana
bravo, pure a me piace o pesce ieri mi so mangiato n'orata all'acqua pazza che era
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
a casa mia piace solo a mia mamma s'o magn'ess. Mio padre tiene colesterolo, trigliceridi e diabete, io sono a dieta, mia sorella se manten, la mensa dell'ospedale a confronto è Hell's Kitchen. Mò vi mettete a ridere ma a casa mia si leccano i baffi solo quando cucino io, ognuno dei componenti ricorda che ogni tanto si vive anche per mangiare e non soltanto si mangia per vivere.ecco ste robe qui le odio proprio
Semp l'ann mettere a cassa integrazione.