Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1465459 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23720 il: 03 Febbraio, 2020, 15:18:01 pm »
Di un uomo sposato con i figli che intrattiene un rapporto omosessuale segreto non mi fiderei, deve essere un tipo abbastanza instabile. C'è un rapporto di causa effetto che non deve mai invertirsi: lui fa outing con la famiglia e quindi si cerca un compagno, mai il contrario.
Soprattutto se la mela della discordia sei tu.

A meno che non pensi di riuscire a mantenere la situazione nei limiti del rapporto occasionale ma non mi pare il caso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #23721 il: 03 Febbraio, 2020, 15:38:10 pm »
Vabbè può pure essere un bicurioso, eh.
O una persona che ha sempre soppresso pulsioni e natura per via di una posizione sociale o una particolare educazione.

A Leyton consiglio di determinare confini e limiti. Se vede qualche spiraglio, concreto e non immaginario, per poter tirarlo via dalla famiglia, lo faccia. Per me quando una persona è innamorata, o prova sentimenti forti, deve giocarsi tutte le carte anche egoisticamente. L'amore nunn è nu sfizio.
Se invece il suo compagno si sta divertendo e basta, e Leyton sente un coinvolgimento emotivo, appenda prima che diventi una tragedia.

Farei così se fosse una donna. Alla fine le persone sono persone, e questi schemi si ripetono al di là di quello che teniamo tra le cosce.

Poi vendi i diritti della tua storia a Ozpetek, ci fa una trilogia con Stefano Accorsi.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23722 il: 03 Febbraio, 2020, 16:00:52 pm »
Rispondo un pò a tutti, grazie per il supporto  :bacino:
Si sono gay, non voglio che lasci moglie e figli è una cosa che ho scoperto da poco e non ne ho parlato ancora con lui perchè come detto mi ha parecchio destabilizzato come cosa. Il posso sperare era un posso sperare di essere felice. Non so come muovermi pure perchè sono preso ma non so quanto, avevo pensato ad allontarmi per un pò per vedere se è una cottarella, settimana prossima sto per 14 giorni a Roma.
Nell'uncensored non posso postare niente perchè papasouth non è cazzo di abilatarmi  :mhh:

Leif Erikson

« Risposta #23723 il: 03 Febbraio, 2020, 16:13:16 pm »
Se non vuoi che lasci moglie e figli, allora levati da mezzo da subito. Significa che anche il divertimento eventuale lo devi pesare.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #23724 il: 03 Febbraio, 2020, 16:43:00 pm »
Si sono gay, non voglio che lasci moglie e figli è una cosa che ho scoperto da poco e non ne ho parlato ancora con lui perchè come detto mi ha parecchio destabilizzato come cosa. Il posso sperare era un posso sperare di essere felice. Non so come muovermi pure perchè sono preso ma non so quanto, avevo pensato ad allontarmi per un pò per vedere se è una cottarella, settimana prossima sto per 14 giorni a Roma.
Nell'uncensored non posso postare niente perchè papasouth non è cazzo di abilatarmi  :mhh:
Ma infatti per questo ti dicevo di levare assolutamente mano.
Sicuramente lui proietterebbe su di te sia le insecurezze che le cose che perde.
In ogni caso quando stanno i figli in mezzo ne deve valere davvero la pena accollarsi una cosa cosi pesante.
Truovate nu buon uaglione e va annanz, ca o mar e' chin e pisc :look:
OVVIAMENTE mi sono messo in mezzo perche' tu hai chiesto un consiglio ed il consiglio che ti ho dato si basa solo su quello che ho visto nella mia fetente vita, poi ogni caso andrebbe esaminato nella sua specificita', questo potrebbe essere anche il tuo grande amore con cui invecchiare e morire serenamente dopo una splendida vita.
Pero' se vuoi stare a sentire a nu strunz ...
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2020, 16:45:31 pm da F&M »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23725 il: 03 Febbraio, 2020, 16:45:17 pm »
Leyton sono d'accordo con Marcello
Del resto fortunatamente l'hai scoperto dopo solo due settimane,sei in tempo a non metterti in situazioni complicate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #23726 il: 03 Febbraio, 2020, 16:56:00 pm »
Io non ascolterei mai un consiglio di Gesù Cristo riguardo una relazione omosessuale.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23727 il: 03 Febbraio, 2020, 17:03:37 pm »
Vi ringrazio ancora, penso che abbiate ragione, devo solo riuscire a far valere il lato razionale.
A Roma devo andarci per lavoro

Leif Erikson

« Risposta #23728 il: 03 Febbraio, 2020, 17:20:45 pm »

ma la figa ha ampiamente rotto il cazzo al giorno d’oggi

Mi permetto di dissentire.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #23729 il: 03 Febbraio, 2020, 18:13:40 pm »
Mi permetto di dirti, da quel poco che hai scritto, che non può uscire niente di buono. Mi sembra una situazione da cui allontanarsi prima possibile, perché rischi di soffrire tanto. Inoltre, posso comprendere la paura del tuo compagno, derivante anche dal fatto che la conoscenza sia recente, ma avrebbe potuto gestire diversamente la cosa. Parlane con lui, vedi come reagisce (può essere anche che non avrebbe mai voluto che tu lo scoprissi), ma in linea di massima sei ancora in tempo per rinunciare e provare ad essere felice con qualcun altro. Quanti anni ha questa persona? Se vuoi ho un amico 50enne che è in cerca dell’anima gemella :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #23730 il: 03 Febbraio, 2020, 18:27:03 pm »
Comunque noto che anni e anni con mattia gesu cri fisting topo e capetiello,partenopeo.net è totalmente gay friendly
Siamo un faro di civiltà e progresso nelle tenebre di questa tristissima stagione di barbarie politica

Offline Moebius

• *
« Risposta #23731 il: 03 Febbraio, 2020, 18:36:59 pm »
Gesu cri in pratica  è pozzetto in grandi magazzini

Leif Erikson

« Risposta #23732 il: 03 Febbraio, 2020, 18:58:24 pm »
Morto

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23733 il: 03 Febbraio, 2020, 19:02:50 pm »
O anche Gep Gambardella

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23734 il: 03 Febbraio, 2020, 21:45:04 pm »
Io ho avuto una situazione simile con una donna anni fa: l'unica cosa che ti posso consigliare è scappare il prima possibile, niente ultima notte di sesso, SCAPPA. Nella tua situazione é anche peggio perché lui non vorrà mai far sapere la vostra relazione siccome ha una vita parallela. SCAPPA ed evitati sofferenze e storie di merda. Non so neanche la vostra età ma è il consiglio che sento di darti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #23735 il: 03 Febbraio, 2020, 23:12:37 pm »
ma che te ne fotte... chiava! per me non bisogna lasciare cose intentate manco nelle situazioni disperate

ti abilito domani a lavoro se non mi dimentico.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #23736 il: 03 Febbraio, 2020, 23:56:09 pm »
Suggerisco di farti un ultima chiavata e poi chiudere. Quando ci sono in gioco i figli diventa una situazione veramente troppo complessa e spinoisa, e non solo per  lui, ma anche per te.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23737 il: 04 Febbraio, 2020, 07:54:42 am »
Comunque noto che anni e anni con mattia gesu cri fisting topo e capetiello,partenopeo.net è totalmente gay friendly
Siamo un faro di civiltà e progresso nelle tenebre di questa tristissima stagione di barbarie politica

Troviamo anche un negro da accettare e siamo pronti per aprire una sezione del PD!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23738 il: 04 Febbraio, 2020, 07:58:49 am »
ma che te ne fotte... chiava! per me non bisogna lasciare cose intentate manco nelle situazioni disperate

ti abilito domani a lavoro se non mi dimentico.

mi sono ricordato. Bisogna però vedere se ti ho abilitato bene perchè manco mi ricordavo come si faceva. Ovviamente non ho voglia di mettermi a smanettare quindi o la vo o la spacca  :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23739 il: 04 Febbraio, 2020, 09:48:55 am »
quello già è difficile che gli uomini appendano moglie e figli, preferiscono tenersi l'amante.... figurati poi se devono pure fare outing.

Saluto il fratellone Marcello, sempre saggio