Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 721765 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23560 il: 29 Maggio, 2019, 09:05:05 am »
Comunque questa versione flamer di nonno Bruno mi sta facendo pentire della mia scelta eterosessuale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #23561 il: 29 Maggio, 2019, 14:19:57 pm »
Barbascura mi fa piegare, lascia anche un pensiero nel finale da tenere in considerazione sempre. Quella è gente sola, problematica e la ci sarebbe da chiedersi come mai si sono lasciati andare a queste derive culturali assurde.

Il video già lo conoscevo. Fisting, tra un voulez vou randez vous e l'altro, lo segui Entropy for life?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

No, ma sto iniziando a vedere qualcosa, ed effettivamente è illuminante   :sisi:

Per il resto vero, i terrapiattisti sono tutto sommato dei poveracci con problemi cognitivi, vanno compatiti (poi alla fine sono anche molto marginali, non se li caca nessuno). Quel che però è da temere è quel sottile filo che collega questa tipologia ad altre forme di complottismo feroce che mette in discussione scienza e progresso scientifico (ad esempio i no vax) sulla base del nulla assoluto. Questi sono effettivamente pericolosi, dato che mettono in pericolo anche la salute altrui.

L'era social ovviamente può creare anche questi mostri.

Online cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #23562 il: 29 Maggio, 2019, 15:50:33 pm »
Uagliù, vuje pazziate, ma a proposito di complottari io ieri avrei dato a capate nel muro.

Ci sta un mio professore tedesco qui a Temple, una persona squisita, uno di quelli con cui mi fermavo più piacevolmente a chiacchierare se lo incontravo nei corridoi: ieri ci ritroviamo casualmente a comprare il pranzo assieme, e per parlare gli chiedo se avesse seguito le elezioni europee. Mi dice che sì, le ha seguite, ma che il risultato in Germania non lo convince. Inizia a dire "Io non sono un complottista, ma secondo me questa ascesa dei Verdi in Germania non è genuina: secondo me c'è qualcuno che ha alterato i risultati dei voti, o che ha modificato le intenzioni di voto popolare, perchè non credo che i Verdi avrebbero mai potuto raggiungere una simile vittoria."
Io ero a bocca aperta, ma aveva appena cominciato.

Ha iniziato a dire che secondo lui l'Unione Europea ha vita breve, si disgregherà presto, e che il Regno Unito fa benissimo ad uscire: dopotutto - parole sue - l'UK non riceveva benefici dall'UE, ma solo svantaggi, e che alla fin fine una sua uscita dall'Unione non comporterà alcuna ripercussione economica degna di nota in alcun campo. Gli ho fatto gentilmente notare che, a mio modesto avviso, il Regno Unito sta per inguaiarsi malamente: tanto per citare una cosa a caso, sul suolo britannico non ci sono fabbriche di automobili che producano quelle sfaccimme di macchine con la guida sul lato sbagliato che tanto je piace agli inglesi, e che quindi o riconvertono buona parte della loro infrastruttura produttiva, o si mettono a importarle, boh, dal Giappone, ma senza tutti gli sgravi economici dettati dagli accordi commerciali dell'Unione - quindi come la giri la giri lo prenderanno in culo malamente. Ha fatto spallucce ed ha proseguito, affermando "Vabbè, avranno sempre modo di importarle". Eh, il cazzo.

E poi il culmine.

Cito: "Quando è stata scritta la Costituzione Europea sono state volutamente rifiutate le posizioni di un gruppo di persone, che volevano che ci fossero riferimenti a...QUALCUNO IN ALTO. L'Essere Umano senza una guida spirituale è vittima della sua arroganza e della sua superbia, e si vede che fine fanno tutti coloro che abbandonano Dio!".
Per provocarlo allora gli ho detto: "Okay professore, allora scegliamo Allah come dio europeo!" Mi ha lanciato un'occhiataccia assurda e ha proseguito:
"Esiste un unico vero Dio ed è quello cristiano, e ci sono segni evidenti che sia l'unico Dio. Guarda tutti gli imperi che l'Essere Umano ha creato, sono tutti caduti perchè l'Uomo aveva abbandonato Dio: pensa ad HITLER, è durato solo 15 anni! E la gente non capisce che è stato sconfitto perchè non aveva il supporto di dio! Ed anche Napoleone: aveva la superbia di conquistare il mondo, ed alla fine a Waterloo è caduto, e la gente si rifiuta di accettare che è stata una punizione divina!"

Io stavo lì ad ascoltare, senza parole, non sapendo che cazzo dire. Fatico ad accettare come un docente di Fisica possa fare affermazioni di questo tipo. Confesso di aver perso un sacco di stima per questo professore.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2019, 16:17:33 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23563 il: 29 Maggio, 2019, 16:13:14 pm »
È un texano, la quinta essenza della scumma americana che ti aspettavi?

Online cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #23564 il: 29 Maggio, 2019, 16:17:08 pm »
È un texano, la quinta essenza della scumma americana che ti aspettavi?
Nono, non è il mio docente (che per altro è californiano): questo tizio è tedesco, per questo commentavo con lui le elezioni.

EDIT: ho aggiunto la postilla sulla sua nazionalità.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #23565 il: 29 Maggio, 2019, 16:43:46 pm »
Comunque questa versione flamer di nonno Bruno mi sta facendo pentire della mia scelta eterosessuale.
Pensa, io me ne pento ogni volta che ti leggo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #23566 il: 30 Maggio, 2019, 19:45:01 pm »
Pensa, io me ne pento ogni volta che ti leggo.

Potere trollesco oltre la temperatura interna del sole.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23567 il: 31 Maggio, 2019, 08:21:39 am »
Potere trollesco oltre la temperatura interna del sole.
Non lo uso spesso, va controllato, può essere letale.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #23568 il: 15 Giugno, 2019, 23:15:33 pm »
Di recente ho scoperto che in America si svolgono i campionati del mondo per banditori d'asta di bestiame, e sono una cosa incredibile.

(Zompate direttamente circa al minuto uno del video)
https://www.youtube.com/watch?v=EoOXFYfTLFA

Il mio preferito è il terzo.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23569 il: 16 Giugno, 2019, 09:33:23 am »
Di recente ho scoperto che in America si svolgono i campionati del mondo per banditori d'asta di bestiame, e sono una cosa incredibile.

(Zompate direttamente circa al minuto uno del video)
https://www.youtube.com/watch?v=EoOXFYfTLFA

Il mio preferito è il terzo.
Io so che tutte quelle scemenze che mettono tra una offerta e l'altra sono riempitivo (alcuni vengono dalla tradizione, altri mega li inventano loro) che devono dare il giusto intervallo tra le offerte. Così sai quanto tempo hai per rilanciare. Li ho sentiti anche alle aste inglesi.
È un dolore enorme.

Online cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #23570 il: 16 Giugno, 2019, 16:45:11 pm »
Io so che tutte quelle scemenze che mettono tra una offerta e l'altra sono riempitivo (alcuni vengono dalla tradizione, altri mega li inventano loro) che devono dare il giusto intervallo tra le offerte. Così sai quanto tempo hai per rilanciare. Li ho sentiti anche alle aste inglesi.
Ho letto che lo fanno anche perché questo tipo di suoni ripetitivi inibiscono la cerevella e spingono ad agire in maniera istintiva piuttosto che razionale.
Quale che sia la motivazione, è ammirevole la capacità sonora di questi personaggi.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23571 il: 16 Giugno, 2019, 20:57:58 pm »
Ho letto che lo fanno anche perché questo tipo di suoni ripetitivi inibiscono la cerevella e spingono ad agire in maniera istintiva piuttosto che razionale.
Quale che sia la motivazione, è ammirevole la capacità sonora di questi personaggi.
Sì,  è quasi come cantare.
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23572 il: 19 Giugno, 2019, 21:33:56 pm »
https://youtu.be/RXNKJOux5tg

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23573 il: 09 Luglio, 2019, 09:04:38 am »
Scusate, il topic del contributo economico al forum è stato chiuso, ma ci sono novità?
È un dolore enorme.

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #23574 il: 09 Luglio, 2019, 09:44:18 am »
Pa colletta ci sto. L'anno passato non feci a tempo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23575 il: 09 Luglio, 2019, 09:47:43 am »
Scusate, il topic del contributo economico al forum è stato chiuso, ma ci sono novità?
Pare che Alessio abbia postato su Instagram una sua foto in un bordello di Bangkok.

Questo farebbe supporre che la colletta sia andata a buon fine
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23576 il: 09 Luglio, 2019, 13:20:38 pm »
Pare che Alessio abbia postato su Instagram una sua foto in un bordello di Bangkok.

Questo farebbe supporre che la colletta sia andata a buon fine
Gli avrei volentieri finanziato una zoccola thailandese, ma non ho saputo niente.
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23577 il: 11 Luglio, 2019, 23:20:44 pm »
Ma stasera c'è qualcuno a vedere il maestro Tony Tammaro?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]