Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
comunque auguri Enzo PS sappiate invece che il qui presente Bruno ha figli adolescenti, quindi chi meglio di lui potrebbe parlarci della gioia della procreazione, della crescita e dell'educazione?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Io sto a un matrimonio in sicilia, in macchina cu figlemo che dorme Fatemi passare il tempo voglio tutta la love story volpe vs gabbie, ma anche tutt e cazz ro matrimonio e vecienz
PS sappiate invece che il qui presente Bruno aka Charmeg ha figli adolescenti, quindi chi meglio di lui potrebbe parlarci delle gioie di procreare, crescere ed educare piccoli alieni?
Tie tie crisc figlie, crisce puorci Togliamo la foto, è meglio...
Azz, una coltellata alle spalle fin dalla lontana Allemagna!!!
Tie tie crisc figlie, crisce puorci
Ma che dici, accussì bellill... Secondo me lo hai postato per intenerire Gabbie!
Uà Marcè! ehh sei rimasto parecchio indietro vorrei mettere la vignetta che ti hanno fatto i tuoi alunni
Che te lo dico affare
Non lo quotate uagliu' che aropp l'aggia cancella' a rind a 100 post
Ah, mi vuoi proprio sputtanare?Ragguagliami, se sono rimasto indietro, e la mettiamo... L'imbecille è il posto giusto.
niente, tornai in italia a gennaio e mò è dal primo del mese che sto in francia, ma mi faccio giusto luglio e agosto...
...ah
Non so se l'hai notato, ma mentre parlo c'è una ragazza che scrive appoggiata sulla mia schiena....