Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1469196 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19460 il: 13 Giugno, 2014, 19:49:04 pm »
E tu a quel punto gli dovevi urlare un "puozz ittà 'o sang", ti confermi un maiale da tastiera.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19461 il: 13 Giugno, 2014, 19:54:11 pm »
Che roba è?

Leif Erikson

R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19462 il: 13 Giugno, 2014, 19:54:41 pm »

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19463 il: 13 Giugno, 2014, 20:03:09 pm »
Alessio e' proprio vero che tanti anni di circo non ti sei imparato a fare una capriola :maronn:
A quest'ora stavi lavorando alla filmauro

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19464 il: 13 Giugno, 2014, 20:33:56 pm »
E tu a quel punto gli dovevi urlare un "puozz ittà 'o sang", ti confermi un maiale da tastiera.
maiale da tastiera purtroppo

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19465 il: 13 Giugno, 2014, 20:43:12 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19466 il: 13 Giugno, 2014, 21:55:41 pm »
Ho fatto in tempo a vedere anch'io il drago Shanroon prima che l'insospettabile infrevone insabbiasse tutto. Non so cosa dire, un abbraccio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19467 il: 14 Giugno, 2014, 00:17:32 am »
l ho fatta giu al treno la figura e merda, gli ho chiesto chi ci compriamo e ha risposto nessuno scazzatissimo mentre il figlio mi allontanava con un mi scusi... veramente simpatici come un tumore, mai più darò importanza a vips incontrati per strada! l ho fatto solo per tentare la cugginata...
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19468 il: 14 Giugno, 2014, 04:39:01 am »
Cazzeggio con Alfredo in chat, ci trasferiamo su omegle, dopo vari morti di fica, incontro una ragazza, 17 anni, frosinone, agg arrevutat penso.. comincio a fare il cazzone per un oretta, ce l'ho in pugno e mi chiede facebook, baaam! La ciardona depressa. Ho l'impressione che me la posso chiavare quando voglio ma che cazz, no mezz quintale e meno e c'er arrevutat malament....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19469 il: 14 Giugno, 2014, 12:06:50 pm »
Cazzeggio con Alfredo in chat, ci trasferiamo su omegle, dopo vari morti di fica, incontro una ragazza, 17 anni, frosinone, agg arrevutat penso.. comincio a fare il cazzone per un oretta, ce l'ho in pugno e mi chiede facebook, baaam! La ciardona depressa. Ho l'impressione che me la posso chiavare quando voglio ma che cazz, no mezz quintale e meno e c'er arrevutat malament....
abbiamo l'erede di Cenzino :sad:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19470 il: 14 Giugno, 2014, 13:16:05 pm »
l ho fatta giu al treno la figura e merda, gli ho chiesto chi ci compriamo e ha risposto nessuno scazzatissimo mentre il figlio mi allontanava con un mi scusi... veramente simpatici come un tumore, mai più darò importanza a vips incontrati per strada! l ho fatto solo per tentare la cugginata...

Ha ragione Dela, sti rompipalle vestiti da tamarri che ti vengono a rompere pure sul treno non si sopportano proprio.  :nono:

Spoiler
:troll:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19471 il: 14 Giugno, 2014, 14:21:00 pm »
abbiamo l'erede di Cenzino :sad:
La cedo volentieri a Mattia, che so ha una piccata preferenza per il genere :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19472 il: 15 Giugno, 2014, 21:15:05 pm »
se posto la foto della mappa mi date un parere serio ed oggettivo? :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #19473 il: 15 Giugno, 2014, 22:50:53 pm »
se posto la foto della mappa mi date un parere serio ed oggettivo? :look:

Serio e oggettivo nell'Imbecille?  :scratch:

Non ci conterei troppo, ma tu prova...
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19474 il: 15 Giugno, 2014, 23:02:46 pm »
Serio e oggettivo nell'Imbecille?  :scratch:

Non ci conterei troppo, ma tu prova...
in effetti :asd:
eccola comunque:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #19475 il: 15 Giugno, 2014, 23:45:02 pm »
eccola comunque:

Adesso faccio uno sforzo, dati il luogo, l'ora serale e la domenica.
Ti dico cosa capisco io, che magari è quello che capiranno anche gli esaminatori.

L'argomento viene esemplificato bene dal titolo della parte matematica, cioè "il sueramento dei limiti"; il titolo "Fight club" magari è un po' meno chiaro, se non sai di cosa si tratta.
Trovo buoni quasi tutti i collegamenti, ma non capisco bene i vulcani e proprio il superamento dei limiti dal punto di vista matematico; vedo abbastanza bene anche l'esperimento di Millikan, ma mi piacerebbe che mi spiegassi meglio questi tre.

A te la palla.
È un dolore enorme.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19476 il: 16 Giugno, 2014, 01:27:54 am »
Adesso faccio uno sforzo, dati il luogo, l'ora serale e la domenica.
Ti dico cosa capisco io, che magari è quello che capiranno anche gli esaminatori.

L'argomento viene esemplificato bene dal titolo della parte matematica, cioè "il sueramento dei limiti"; il titolo "Fight club" magari è un po' meno chiaro, se non sai di cosa si tratta.
Trovo buoni quasi tutti i collegamenti, ma non capisco bene i vulcani e proprio il superamento dei limiti dal punto di vista matematico; vedo abbastanza bene anche l'esperimento di Millikan, ma mi piacerebbe che mi spiegassi meglio questi tre.

A te la palla.
scienze è abbastanza forzato e mi rifaccio alla doppia natura del narratore per parlare dei due tipi di vulcani ( a scudo ed a cono) e dei diversi tipi di eruzione e magmi, la professoressa comunque è interna e non dovrebbe creare problemi.
in matematica non considero il superamento dei limiti in senso matematico ma parto dal senso comune per arrivare ad analizzare appunto la definizione di limite ecc purtroppo non sono riuscito a trovare niente di meglio (anche qui poi vale il discorso di cui sopra, il prof è interno)
in fisica (e qui ho paura di dire delle stronzate  :look: ) porto l'esperimento di Millikan perché dimostra che tutti gli elettroni hanno carica elettrica uguale nonostante siano particelle distinte, e potrei collegarlo sia alla figura del narratore/tyler, sia in relazione alle scimmiette spaziali del fight club, in quanto tutte quante sono state "lobotomizzate" da tyler e nonostante siano "particelle" distinte alla fine abbiano tutte la stessa "carica" (cioè siano tutte uguali, sia nella forma che negli obiettivi e desideri)
che ne pensi della parte grafica, comunque? mi ci sono ingrippato tantissimo  :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #19477 il: 16 Giugno, 2014, 09:53:21 am »
scienze è abbastanza forzato e mi rifaccio alla doppia natura del narratore per parlare dei due tipi di vulcani ( a scudo ed a cono) e dei diversi tipi di eruzione e magmi, la professoressa comunque è interna e non dovrebbe creare problemi.
in matematica non considero il superamento dei limiti in senso matematico ma parto dal senso comune per arrivare ad analizzare appunto la definizione di limite ecc purtroppo non sono riuscito a trovare niente di meglio (anche qui poi vale il discorso di cui sopra, il prof è interno)
in fisica (e qui ho paura di dire delle stronzate  :look: ) porto l'esperimento di Millikan perché dimostra che tutti gli elettroni hanno carica elettrica uguale nonostante siano particelle distinte, e potrei collegarlo sia alla figura del narratore/tyler, sia in relazione alle scimmiette spaziali del fight club, in quanto tutte quante sono state "lobotomizzate" da tyler e nonostante siano "particelle" distinte alla fine abbiano tutte la stessa "carica" (cioè siano tutte uguali, sia nella forma che negli obiettivi e desideri)
che ne pensi della parte grafica, comunque? mi ci sono ingrippato tantissimo  :look:

Allora.

La parte grafica mi piace, mi ha colpito, molto bene.

Per i vulcani continuo a non vedere il nesso  :asd: , però dato che il prof è interno forse non importa.

Per la fisica mi piace il parallelismo con le scimmie di Palahniuk, credo sia una buona idea.

A questo punto, per matematica direi che potresti trattare non la definizione di limite e basta, che non è molto aderente, ma la trattazione delle forme indeterminate (0/0, inf/inf, ecc., non so quali hai fatto tu).
Una forma indeterminata, per esempio 0/0, non ha una propria individualità precisa (valore) finchè non riusciamo a eliminare l'indeterminazione e a darle un valore, finito o infinito che sia. Lo si può considerare anche da un altro punto di vista, e cioè che non tutti gli infiniti sono uguali tra loro, c'è tutta una gerarchia che permette di distinguere uno dall'altro. E lo stesso vale con gli infinitesimi, che sembrano quasi non esistere ma non sono tutti uguali tra loro, li possiamo confrontare.
Si riconduce al discorso che vuoi fare sugli elettroni, come me l'hai descritto tu.

Questo per dare un taglio più "umanista" alla tua tesina, perchè credo che tu ti senta più a tuo agio in quel campo.
Ma tu che indirizzo fai? Scientifico, mi sa, giusto?

Fammi sapere che ne pensi, poi ne riparliamo. :ok:

È un dolore enorme.

micoste

« Risposta #19478 il: 16 Giugno, 2014, 11:04:44 am »
eccola comunque:

A me piace, ma dipende molto dal livello di conservatorismo della commissione.
Nietzsche  :sbav: :sbav: :sbav:
Tre metamorfosi vi ho nominato dello spirito: come lo spirito divenne cammello, leone il cammello, e infine il leone fanciullo :alla:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #19479 il: 16 Giugno, 2014, 11:22:19 am »
A me piace, ma dipende molto dal livello di conservatorismo della commissione.
Nietzsche  :sbav: :sbav: :sbav:
Tre metamorfosi vi ho nominato dello spirito: come lo spirito divenne cammello, leone il cammello, e infine il leone fanciullo :alla:

In che senso dal livello di conservatorismo?
Spiega, al nostro candidato può essere utile.  :sisi:

Comunque di Nietzsche si può citare qualunque frase, impossibile pescarne una che non sia quanto meno stilisticamente meravigliosa...  :sisi:
È un dolore enorme.