Manca meno di una semmana agli inizi dell'esame di stato.
Bene, io non tengo ne genio di studiare. ne di preparare fantomatiche tesine, cazzo è tutto una farsa!! Gente analfabeta che esce con punti di credito più alti dei miei, essere valutati in quattro giorni senza tener conto di 5 anni passati, che poi è tutto un gioco a chi riesce a copiare di più alla seconda e terza prova, gli orali.. dove tu teoricamente t'avess studià tutti i programmi di tutte le materie da esporre in un ora di interrogatorio
E poi a final il 60 lo danno a tutti, quindi è cazzo che lo stronzo che non ha fatto niente aprendo libro giusto la mattina dell'esame orale esce con 65 e tu che ti sei ammazzato con 69, se ti va a culo ti regalano un 71. No ja ma chi se ne fott
Domani comincio.
io porto solo la mappa, che ho già pronta devo solo farla con paint (o quello che sarà) e stamparla.
sinceramente non mi preoccupo proprio, ho 15 pt di credito, media di poco inferiore al 7, quindi verrò considerato "scarso" e non mi cacheranno il cazzo più di tanto (a parte filosofia che ho 8, a questo punto mi ritrovo a ringraziare inglese che non mi ha messo l'8 solo perché ho fatto 200 ore di assenza ed entravo sempre alle 8.20

) credo sia una pura formalità, il 60 si appara facile, e per quanto ho fatto durante questi 5 anni tutto ciò che sarà in più è tanto di guadagnato, perché non mi sono mai applicato e pure quest'anno se ho studiato una 20ina di ore complessive durante tutto l'anno è pure assai

poi è logico che vedere gente ignorante che non sa l'italiano e non è capace di azzeccare due pensieri di fila prendere 80 ti fa accusare, ma alla fine loro per quell'80 si sono schiattati la testa sui libri, e devi solo considerare che tu al posto loro probabilmente avresti preso 100.
alla fine il voto con cui esci dal liceo non conta un cazzo, è all'università che devi far vedere davvero chi sei e che devi impegnarti, almeno così la vedo io

comunque in bocca al lupo stè