0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Eroe moderno.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ja, non dite palle, è Crozza..
Non insultare l'eroe, BESTIA!
Questa Maria Elena Boschi(anima di Dio ) se la bomba Renzi al 100%
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è un cesso
Quoto. Ed è la donna a cui sta in mano la Costituzione Italiana () oltre che qualcos'altro, ovviamente
Baby prostitute Parioli, Mauro Floriani intercettato: “A che ora ci vediamo?”La frase è allegata ad una delle ordinanze di custodia cautelare per Mirko Ieni, ora ai domiciliari per sfruttamento della prostituzione, cessione di stupefacenti e interferenza illecita nella vita privata per la questione dei rapporti sessuali filmati. Il marito della senatrice Mussolini ha negato di aver avuto rapporti sessuali, ma per la Procura di Roma ci sono "elementi incontrovertibili"di Redazione Il Fatto Quotidiano | 12 marzo 2014Commenti (561)Baby prostitute Parioli, Mauro Floriani intercettato: “A che ora ci vediamo?”Più informazioni su: Alessandra Mussolini, Prostituzione Minorile, Roma.Share on oknotizie Share on print Share on email More Sharing Services156“A che ora ci vediamo domani?”. Questo chiedeva Mauro Floriani - marito della senatrice Alessandra Mussolini indagato nell’inchiesta sulle baby prostitute di Roma - al telefono ad una delle due ragazzine che si prostituivano nell’appartamento dei Parioli. La frase, intercettata, è allegata ad una delle ordinanze di custodia cautelare per Mirko Ieni, ora ai domiciliari per sfruttamento della prostituzione, cessione di stupefacenti e interferenza illecita nella vita privata per la questione dei rapporti sessuali filmati.La frase è estrapolata da una conversazione telefonica con una delle due ragazzine e, per gli investigatori, costituisce una delle prove che Floriani fosse un cliente abituale di almeno una delle due minorenni. In alcune conversazioni intercettate in più occasioni l’ex finanziere prende appuntamento con la ragazzina, si accorda sugli orari e luoghi dell’incontro. In altre conversazioni intercettate parlerebbe anche con gli sfruttatori delle ragazzine. Secondo la Procura sono “incontrovertibili” gli elementi a carico di Floriani, attualmente dirigente di Trenitalia. Per lui, come per gli altri venti clienti indagati, è scattata l’accusa di prostituzione minorile. Intercettazioni telefoniche, ricognizioni fotografiche e tabulati sono agli atti dell’indagine. L’inchiesta, scoppiata nell’autunno scorso con l’arresto di sei persone tra cui anche la madre di una delle baby squillo, è sulle battute finali. In tutto sono 40 i clienti identificati. Di questi venti sono indagati e dieci hanno chiesto di patteggiare la pena e rischiano da sei mesi ad un anno di reclusione. Lo stesso Floriani, sapendo che il suo numero poteva essere finito nelle intercettazioni, nelle scorse settimane si è spontaneamente recato dai carabinieri affermando di non aver mai avuto rapporti con le adolescenti ma i magistrati di piazzale Clodio hanno proceduto lo stesso alla sua iscrizione nel registro degli indagati.Alla luce del gran clamore provocato dall’indagine molti dei clienti coinvolti si sono recati spontaneamente dagli inquirenti per tentare di chiarire la loro posizione. “Non sapevamo che fossero minorenni“, la spiegazione fornita al procuratore aggiunto Maria Monteleone e al sostituto Cristiana Macchiusi.
Azz, che c'entra?!?!?!Ma se la mugliera un tempo parlava di castrare i pedofili, poi ho votato ruby nipote di mubarack e poi esce fuori sta storia del marito.Hai presente misurarsi la palla, cos?
Ero ironico
Uà scusami pensavo stavi pariando ncuollo a me.....
No, stavo pariando sul fatto che ora per coprirlo tireranno fuori anche questa frase che accompagna ormai qualsiasi persona che conta in questo paese.