Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1470697 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18280 il: 05 Gennaio, 2014, 15:43:24 pm »
Perdonatemi ma a me questo teatrino ambulante di Diprè non mi diverte e mi genera una genuina tristezza, e non perché abbia qualche ritrosia morale verso l'esposizione di casi umani e fenomeni da baraccone. E' proprio un sentimento di naturale e squallida desolazione.
A voi vi fa pariare?  :look:

A me Dipré mi fece pariare anni fa quando si fece un'appiccicata con Achille Bonito Oliva, poi mi ha fatto sempre cacare anche perché è diventato troppo mainstream :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18281 il: 05 Gennaio, 2014, 16:04:30 pm »
Perdonatemi ma a me questo teatrino ambulante di Diprè non mi diverte e mi genera una genuina tristezza, e non perché abbia qualche ritrosia morale verso l'esposizione di casi umani e fenomeni da baraccone. E' proprio un sentimento di naturale e squallida desolazione.

Ormai è scaduto  :sisi: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18282 il: 05 Gennaio, 2014, 16:41:14 pm »
Diprè è un genio, semplicemente perchè ha raccolto quello che l'italiano medio voleva, inteviste trash sui personaggi più trash del momento. Fa il ritardato davanti la telecamera e poi gira col Ferrari... beh stima per lui
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18283 il: 05 Gennaio, 2014, 16:42:38 pm »
e si fa pagare 1500 euro a intevista

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #18284 il: 05 Gennaio, 2014, 16:42:46 pm »
Diprè è un genio, semplicemente perchè ha raccolto quello che l'italiano medio voleva, inteviste trash sui personaggi più trash del momento. Fa il ritardato davanti la telecamera e poi gira col Ferrari... beh stima per lui

Per me quello non è trash, ma sciomiottamento del trash.
Il vero trash è spontaneo e mai costruito.
Lui fa il circo che è un'altra cosa molto vicina a quella roba tipo The Elephant Man.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18285 il: 05 Gennaio, 2014, 16:45:07 pm »
Diprè fa il Freaks show

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #18286 il: 05 Gennaio, 2014, 16:50:23 pm »

Vuoi pure tu la Ferrari in leasing e vuoi chiavarti qualche eroinomane sfatta? Embè, c'è bisogno di essere Diprè? Metti duecento euro in mano a joint.

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18287 il: 05 Gennaio, 2014, 16:53:25 pm »
Vuoi pure tu la Ferrari in leasing e vuoi chiavarti qualche eroinomane sfatta? Embè, c'è bisogno di essere Diprè? Metti duecento euro in mano a joint.
Sorvolo sul "Leasing" anche perchè io non ti ho mai mancato di rispetto  :nono: :nono: Diprè sta sul cazzo anche a me, io sono rimasto a pariare ancora sull'intervista a Osvaldo Paniccia :look: solo che ammiro il suo riuscire a dire all'italiano medio ciò che vuole.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18288 il: 05 Gennaio, 2014, 16:56:20 pm »
Sorvolo sul "Leasing" anche perchè io non ti ho mai mancato di rispetto  :nono: :nono: Diprè sta sul cazzo anche a me, io sono rimasto a pariare ancora sull'intervista a Osvaldo Paniccia :look: solo che ammiro il suo riuscire a dire all'italiano medio ciò che vuole.

No, quello è Berlusconi che l'italiano medio si difende perché ci piace la pucchiacca minorenne, i denari e le terre spase al sole.

Offline Dhu

• *
« Risposta #18289 il: 05 Gennaio, 2014, 17:24:11 pm »
edit: elaboro dopo meglio.

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18290 il: 05 Gennaio, 2014, 17:55:40 pm »
No, quello è Berlusconi che l'italiano medio si difende perché ci piace la pucchiacca minorenne, i denari e le terre spase al sole.
Vabbuò ma se stanno milioni che seguono stu strunz, nu motiv ci sarà, o la pensano tutt quant comm a nuj? :look:

Leif Erikson

« Risposta #18291 il: 05 Gennaio, 2014, 18:15:58 pm »
edit: elaboro dopo meglio.

però il "bender, a fess e mammeta" potevi risparmiartelo, in sincerità... :boh:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18292 il: 05 Gennaio, 2014, 19:37:43 pm »
E duecento mano a mammeta  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18293 il: 05 Gennaio, 2014, 23:20:35 pm »

a me ha fatto pariare, ma non si è saputo rinnovare  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18294 il: 05 Gennaio, 2014, 23:23:16 pm »
Io lo dissi in tempi non sospetti che sto Diprè era un fenomeno da baraccone.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18295 il: 05 Gennaio, 2014, 23:24:18 pm »
Io lo dissi in tempi non sospetti che sto Diprè era un fenomeno da baraccone.

ma tu sei uno sfaccimma
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #18296 il: 05 Gennaio, 2014, 23:25:19 pm »
a me ha fatto pariare, ma non si è saputo rinnovare  :look:

un po' come south............................

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18297 il: 05 Gennaio, 2014, 23:26:36 pm »
un po' come south............................

io a volte ci penso e quasi quasi mi convinco che stia lavorando

C. Pazzo 

Leif Erikson

« Risposta #18298 il: 05 Gennaio, 2014, 23:32:22 pm »
io a volte ci penso e quasi quasi mi convinco che stia lavorando

Invece penso che la Sua era, soprattutto in vista dei di Lui nuovi incarichi istituzionali, sia infine giunta al termine

adesso, in questo spazio di nullius perfino TU potresti avere la chance di far nascere una nuova vis comica ! Pensaci caro Carmine, pensaci attentamente.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #18299 il: 05 Gennaio, 2014, 23:36:45 pm »
io ormai non vi chiedo nemmeno più di cosa parlate, sono convinta che un giorno tutte queste informazioni sparse che lasciate qui e lì si uniranno magicamente a tipo puzzle e capirò tutto.