0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
È un dolore enorme.
Ho finito gli esami della mia carriera universitaria nel senese.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ieri eravamo 1001 utenti e oggi nuovamente 1000.Qualcuno è stato cancellato a tradimento?
moriremo tutti....ricordalo
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Alle 11:11:11
E che cazz ce teng! Grazie a tutti, anche se confesso che mi avete stumacato malamente, nun l'avesse mai ritt.