Non vi allargate, buona parte è merito mio.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Professò, io sto sudando con te per raggiungere sti 1500 post pare che leggo solo a te e tutt o blocc stai semp a 1150
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
veramente sta a zero
Notato ora... e beh allora a chi vuo rompr a cap iss e l'uncensured
Lei non ne sa nulla, vero?
carta canta professò... stai a 4 post
Che brutta gente che ci sta su questo forum, aveva ragione Lynard.COmunque sono 7, fino a quando non me li cancellerete di nuovo, vigliacchi.
Maronna, basta! Cu sta strunzata state trasformando un caro cristiano come Charmeg in una specie di ciccios matematico. Fatelo arrattusiare nella grazia del signore e finitela con questo spam da campo scuola!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
certo che pure il tizio che vuole chiamare la figlia millennium falcon
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
wa che lote ma non posso donarglieli io i 1500 post? per ringraziarlo dell'aiuto in mateatica, cos'
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Lasciate stare charmerd