resterebbe mestamente invenduta
la musica che suonerà durante l'atto fra dimonios e la sua perla bianca:Pino Daniele - Chillo è nu buono guaglione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
"tum tum tum"
"jingle che introduce un proclama patriottico riferito ai regimi monarchici dell'ottocento, realizzato attraverso montaggio audiovisivo da parte di cineamatori dall'improvvisata cultura e dal formoso bicipite"
riuppo visto i tanti nuovi scritti, un contributo indispensabile che va aggiornato.ATOS: automobile per aspiranti suicidi, mediante la quale viene augurata la fine prematura della partecipazione al forum.POLO NORD: storica gelateria di Corso Garibaldi, luogo davanti al quale si dirimono le liti sorte in codesto portale.CAGNACCIO: mezzofondista prestato al giuoco del calcio, con piedi inevitabilmente inadatti a svolgere l'attività pedatoria ma venerato per il contributo dinamico dato allo squadra. Sin.: Garganòide.
"I femminelli io li vattevo", l'edicola anti-gay
Carmeniè, vulessm fa una compilation Partenopeo Selecta, con tulle le canzoni buone per chiavare?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma in Portogallo mi pare sia una tappa aggiuntiva le altre passano una al nord costeggiando l oceano e l altra dal sud della spagna, quello che vorrei fare io è il più "commerciale"
Dimò questa quanto costa?
5 calli a mano
stè, ma quella in firma mi è familiare...chi cazz è ?
azzo, è bellella assai...tra qualche anno sarà davvero una bella ragazza
sisi, tra qualche anno sarà proprio interessante