Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1440812 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14420 il: 23 Gennaio, 2013, 15:52:19 pm »
La B.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #14421 il: 23 Gennaio, 2013, 15:59:53 pm »
B

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14422 il: 23 Gennaio, 2013, 16:13:07 pm »
B
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14423 il: 23 Gennaio, 2013, 18:44:54 pm »
Io ho messo la B... ma non ho capito perchè scartare la E, non ne ho capito la logica  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14424 il: 23 Gennaio, 2013, 18:50:08 pm »
infatti era la e  :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #14425 il: 23 Gennaio, 2013, 19:39:52 pm »
Ho notato che una certa Federica R. mette sempre mi piace.

Osservato pure lì, nonostante il viso leggermente sotto la media, una grande coscia.

Lucio, si strunz.
azzecca in una maniera incredibile  :maronn: ma abita lontanissimo e non chiava  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14426 il: 23 Gennaio, 2013, 19:43:05 pm »
azzecca in una maniera incredibile  :maronn: ma abita lontanissimo e non chiava  :look:

ce li ha 20 anni o piu?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #14427 il: 23 Gennaio, 2013, 19:45:55 pm »
ce li ha 20 anni o piu?  :look:

io comunque ho imparato che con la giusta dose di insistenza la ragazza ti permette di fare le sporcherie anche in luoghi poco isolati :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14428 il: 23 Gennaio, 2013, 19:47:25 pm »

sempre sul pezzo egregio sig. giovanni :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14429 il: 23 Gennaio, 2013, 19:48:06 pm »
sempre sul pezzo egregio sig. giovanni :look:

:asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14430 il: 23 Gennaio, 2013, 19:52:38 pm »
Uà Carminiè te so asciut pure e pil ngopp a uallera? :look:
gesucrì

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #14431 il: 23 Gennaio, 2013, 19:54:04 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14432 il: 23 Gennaio, 2013, 19:59:21 pm »
Uà Carminiè te so asciut pure e pil ngopp a uallera? :look:

ma quand me le vist?  :look:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14433 il: 23 Gennaio, 2013, 20:00:29 pm »
16  :look:
o lù tu hai tra le mani un grande patanone,chella carla,che tra l'altro se vere ca ciò vol :look:...ancora che pensi alle altre wuaglione?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #14434 il: 23 Gennaio, 2013, 20:08:33 pm »
o lù tu hai tra le mani un grande patanone,chella carla,che tra l'altro se vere ca ciò vol :look:...ancora che pensi alle altre wuaglione?
ho sgarrato di 3 giorni, dovevamo vederci perché dovevo parlarle di sta cosa, ma poi non potei, lei sabato è uscita con uno e mò sono "impegnati" e ammetto di star accusando come un ebreo  :doh: :doh:
l'altro ieri volevo andarci a parlare, fottendomene del fatto che stesse uscendo con questo, ma i miei amici me l'hanno sconsigliato, dicendo che avrei solo rovinato il rapporto (molto stretto, almeno fino a un paio di settimane fa)
sono stato proprio un cazzone.  :maronn:

Starfred

« Risposta #14435 il: 23 Gennaio, 2013, 20:09:11 pm »
ho sgarrato di 3 giorni, dovevamo vederci perché dovevo parlarle di sta cosa, ma poi non potei, lei sabato è uscita con uno e mò sono "impegnati" e ammetto di star accusando come un ebreo  :doh: :doh:
l'altro ieri volevo andarci a parlare, fottendomene del fatto che stesse uscendo con questo, ma i miei amici me l'hanno sconsigliato, dicendo che avrei solo rovinato il rapporto (molto stretto, almeno fino a un paio di settimane fa)

:sisi: chiedilo su ask.me e vedi cosa ti dicono però

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14436 il: 23 Gennaio, 2013, 20:10:16 pm »

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #14437 il: 23 Gennaio, 2013, 20:10:27 pm »
:sisi: chiedilo su ask.me e vedi cosa ti dicono però
ma su ask sono loro a fare le domande a me  :look:
comunque sono due giorni che non ci entro proprio, già mi sono scocciato  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14438 il: 24 Gennaio, 2013, 00:23:08 am »
ma su ask sono loro a fare le domande a me  :look:
comunque sono due giorni che non ci entro proprio, già mi sono scocciato  :look:
Ma la pista ciclabile passa pure sulla fess e mammeta? Anche quella è "liberata"?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #14439 il: 24 Gennaio, 2013, 09:47:22 am »
Ho come l'impressione che Lucio non posterà più il link ask.fm.   :brà: :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: