Addirittura mi avete dedicato le ultime 3 pagine?

Comunque, giusto per chiudere la questione:
- Non mi sono offeso, ne' per bender ne' per south. So' che scherzano, perchè se pensassi il contrario diventerei volgare e cattivo rispondendo con offese gratuite, perché non mi tengo mai niente. Quindi state tranquilli che non sono un caso umano

- Ringrazio Mattia che ha preso le mie difese, davvero. Non doveva perchè non mi sono offeso, ma mi fa piacere comunque

- Il topic in Focus on non è personale, siete delle lote se lo dite. Lo aprii per chiedere consigli prima dell'iscrizione e sul test attitudinale, nel mentre avete parlato del liceo e cose così e carmine spesso lo usa per chiedere qualcosa riguardante la sua facoltà. Ma po' ho detto che so stato fellato e mi so rimesso a studiare, mica ne ho fatto una questione di stato.
Per me potete pure chiuderlo, così leviamo mano alle polemiche di cui non ho nemmeno capito il senso. Oppure avotatelo a topic generale sull'Università e non se ne parla più.