Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1442264 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #14140 il: 12 Gennaio, 2013, 10:05:33 am »
secondo voi se ad un mio amico strettissimo che vende l'erba  :look: do un bonus, me le può vendere già chiuse le canne?  :look:

Stai attento Droghiere..

:look:

falceEmarcello

« Risposta #14141 il: 12 Gennaio, 2013, 10:08:54 am »
secondo voi se ad un mio amico strettissimo che vende l'erba  :look: do un bonus, me le può vendere già chiuse le canne?  :look:

Facciamo cosi' te le do io pero' gia fumate accussi nun tea sbatter popet

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14142 il: 12 Gennaio, 2013, 10:17:00 am »
tiè tiè e che linea verde ca ten stu forum..... :cazzimm:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14143 il: 12 Gennaio, 2013, 14:15:56 pm »
Se vogliamo uscire ok, però se hai in progetto una relazione seria ti dico che non me la sento, che tra un anno finisco la scuola e parto per la svervegia. Ma vaffancul a ti chi ta fatt e fratt pur :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #14144 il: 12 Gennaio, 2013, 14:20:42 pm »
Se vogliamo uscire ok, però se hai in progetto una relazione seria ti dico che non me la sento, che tra un anno finisco la scuola e parto per la svervegia. Ma vaffancul a ti chi ta fatt e fratt pur :asd:

Ma chiavala cazzo

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14145 il: 12 Gennaio, 2013, 14:22:39 pm »
Ma chiavala cazzo
Mo verimm se era un due di picche secco, o un sono solo in cerca di storielle. Questa è quella famosa che mi invitò al cinema e cazzi vari frà.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #14146 il: 12 Gennaio, 2013, 14:23:36 pm »
Mo verimm se era un due di picche secco, o un sono solo in cerca di storielle. Questa è quella famosa che mi invitò al cinema e cazzi vari frà.

Sta chiaramente dicendo chiavamm ma poi vattenn

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #14147 il: 12 Gennaio, 2013, 14:25:14 pm »

Fattela per un anno tromba amica

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14148 il: 12 Gennaio, 2013, 14:27:17 pm »
Ma che sfaccimm ne sacc :maronn: so solo che ne esco più cazzimoso e menefreghista dalla conversazione di oggi :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14149 il: 12 Gennaio, 2013, 14:42:13 pm »
Comunque sto forum è peggio del Main Kampf, educhiamo generazioni :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14150 il: 12 Gennaio, 2013, 14:46:10 pm »
Comunque sto forum è peggio del Main Kampf, educhiamo generazioni :look:
è una bella cosa, consigliare i giovani tramite le proprie esperienze o sbagli, ed è  una cosa che accade solo nella virtualità. Nessun over 25 in real direbbe ad un 17 enne, ti consiglio questo o quello. C'è solo da ringraziarvi per questo v.v

Starfred

« Risposta #14151 il: 12 Gennaio, 2013, 14:49:28 pm »
è una bella cosa, consigliare i giovani tramite le proprie esperienze o sbagli, ed è  una cosa che accade solo nella virtualità. Nessun over 25 in real direbbe ad un 17 enne, ti consiglio questo o quello. C'è solo da ringraziarvi per questo v.v

Lecchino.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14152 il: 12 Gennaio, 2013, 14:52:52 pm »

non è assolutamente vero.

Ci sono ragazzi di 17, 18 anni che sanno relazionarsi e ricevono consigli. A me è capitato di avere amici 25enni alla tua età che mi rassicuravano, mi incoraggiavano....

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14153 il: 12 Gennaio, 2013, 14:57:16 pm »
non è assolutamente vero.

Ci sono ragazzi di 17, 18 anni che sanno relazionarsi e ricevono consigli. A me è capitato di avere amici 25enni alla tua età che mi rassicuravano, mi incoraggiavano....
Ma tu bazzicavi nel rione casertano :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14154 il: 12 Gennaio, 2013, 15:05:54 pm »
Ma tu bazzicavi nel rione casertano :look:

Ma no, era un tizio del paese dei miei, in Basilicata: ex tossicodipendente, fascio, chiavettiere, con 2 matrimoni alle spalle a soli 35 anni :look:

Un altro riminese, ex cocainomane e crackomane. Li vedevo sfrantecarsi di Whisky e Gin, e dicevo tra me e me: "diventerò come loro" :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14155 il: 12 Gennaio, 2013, 16:30:44 pm »
E jamme ja! Te la devi solo chiavare veramente,quindi basta farsi altre seghe mentali e pisellala.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #14156 il: 12 Gennaio, 2013, 16:31:47 pm »
andrò controcorrente. stètu sei un ragazzo mlto sensibie. è evidente che questa tizia ti vuole scopare e poi appenderti. se ti sei affezionato allora non te la scopare che dopo sarai solo peggio, se invece ti paciucchia solo un po' scopatlea e poi appendila tu :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #14157 il: 12 Gennaio, 2013, 16:39:40 pm »
andrò controcorrente. stètu sei un ragazzo mlto sensibie. è evidente che questa tizia ti vuole scopare e poi appenderti. se ti sei affezionato allora non te la scopare che dopo sarai solo peggio, se invece ti paciucchia solo un po' scopatlea e poi appendila tu :asd:
ma se l'adda chiavà o stess', pure se è affezionato. Se se la chiava la rimpiangerà, se non se la chiava rimpiangerà di non essersela chiavata. Almeno se ne esce con un trofeo

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #14158 il: 12 Gennaio, 2013, 16:42:44 pm »
allora ha detto che me le fa anche al prezzo normale, è mio amico da 10 anni, perciò non ho paura del pacco, ma per sicurezza me le farò fare davanti a me  :asd:
quella puttana  :look: con cui volevo provarci oggi fa la fredda, forse ieri non dovevo fare il coglione   :lookair: :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14159 il: 12 Gennaio, 2013, 16:42:54 pm »
IL mio consiglio è non chiavate mai, mantenete la purezza.
gesucrì