Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1451341 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #13900 il: 30 Dicembre, 2012, 13:00:25 pm »
A capodanno bisogna sempre andare da qualche parte dove nessuno ti conosce e può fà chell che cazz vuo tu  :asd:
tanto punto a scassarmi tantissimo, ho già detto ai miei amici di non farmi fare stronzate eclatanti, perciò vado tranquillo, spero  :look: :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13901 il: 30 Dicembre, 2012, 13:33:54 pm »
Ho raggiunto la pace con me stesso scassandomi ogni sera. Ieri sera barbera d'asti in bottiglia numerata con vite vicino :look: -canna- birra-shottino tequila-birra x2-canna-shottino tequila-il vuoto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13902 il: 30 Dicembre, 2012, 16:49:40 pm »
Io direi di aprire un topic con "La posta di Lucio" dove può domandare cosa fare quando una ragazza lo guarda 10 minuti in più però poi è fidanzata con una sua amica che ce lo vuole con lui che però a lui non piace però su facebook dice che vuole chiavare che però quando lo vede poi fa la scema con il suo amico.
gesucrì

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13903 il: 30 Dicembre, 2012, 17:03:20 pm »
Io direi di aprire un topic con "La posta di Lucio" dove può domandare cosa fare quando una ragazza lo guarda 10 minuti in più però poi è fidanzata con una sua amica che ce lo vuole con lui che però a lui non piace però su facebook dice che vuole chiavare che però quando lo vede poi fa la scema con il suo amico.
:rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13904 il: 30 Dicembre, 2012, 19:44:47 pm »
simone sono molto fiero di te! l'ansia  una cosa normalissima e ci sarà per tutti gli esami, fidati. vedi che la matematica quando la capisci diventa pure sfiziosa e un esercizio tira l'altro. l'unico consiglio che mi sento di darti è magari di cercartiqualche compagno di studio(volenteroso quanto se non più di te) anche per confrontarti e sentirti più sicuro all'esame. in bocca al lupo!

Ho conosciuto un ragazzo di Torre Annunziata che è un luminare della matematica, questa settimana faccio gli un po' di esercizi con lui.
Mo ho staccato di fare quei dannatissimi numeri complessi. Ma ve par o cas che la mia professoressa non mi consenta di portare le tavole di limiti notevoli, Taylor, derivate notevoli e quant'altro appresso?

Comunque grazie Mattì!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13905 il: 30 Dicembre, 2012, 20:24:16 pm »
OMEGA - Si Te Vas / Que Tengo Que Hacer (Official Video High Quality)

Non lo so perchè,ma il reggaeton ha un effetto strano sul sottoscritto,il quale tende istintivamente ad apprezzarlo e a volerlo ballare. Che guapo che sono  :look:
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #13906 il: 30 Dicembre, 2012, 21:54:17 pm »
Ho conosciuto un ragazzo di Torre Annunziata che è un luminare della matematica, questa settimana faccio gli un po' di esercizi con lui.
Mo ho staccato di fare quei dannatissimi numeri complessi. Ma ve par o cas che la mia professoressa non mi consenta di portare le tavole di limiti notevoli, Taylor, derivate notevoli e quant'altro appresso?

Comunque grazie Mattì!

Ma più che altro QUALE professoressa lo fa fare?  :troll: Manco al liceo te lo fanno fare, ja....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13907 il: 31 Dicembre, 2012, 10:50:15 am »
Ma più che altro QUALE professoressa lo fa fare?  :troll: Manco al liceo te lo fanno fare, ja....

Ho amici a gestionale, meccanica, civile, elettronica e informatica e nessuna loro professoressa non gli permette di portare le tavole.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13908 il: 31 Dicembre, 2012, 10:57:09 am »
Ho amici a gestionale, meccanica, civile, elettronica e informatica e nessuna loro professoressa non gli permette di portare le tavole.

Penso che il mio prof mi avrebbe sputato in faccia, anzi, siccome era un signore mi avrebbe direttamente bocciato se le avessi portate  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13909 il: 31 Dicembre, 2012, 11:03:09 am »
Per dio fantocci, io stev a economia e manco e me m'e facevano purtà!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13910 il: 31 Dicembre, 2012, 11:08:15 am »
Eh ho capito.. Vorrà dire che un paio di giorni prima mi imparo a memoria le più infami.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13911 il: 31 Dicembre, 2012, 14:05:49 pm »

secondo me non sono veri amici perchè ti pareano addosso  :look:

anzi, siccome era un signore mi avrebbe direttamente bocciato se le avessi portate  :boh:

ua, ricordo che si copiava a pazz  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13912 il: 31 Dicembre, 2012, 14:32:11 pm »
non comprerò mai più il pueblo in vita mia.  :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13913 il: 31 Dicembre, 2012, 14:45:29 pm »
non comprerò mai più il pueblo in vita mia.  :maronn:
Un po secco, ma buono :sisi: ij m'agg fatt arrivà tabacco marlboro da Lussemburgo 10 euro 140 grammi x3, me sto arricreann, e ho raffinato le mie capacità rollatorie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #13914 il: 31 Dicembre, 2012, 16:30:23 pm »
Mai sentita una cosa del genere, onestamente. Ma che università è?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13915 il: 31 Dicembre, 2012, 16:41:20 pm »
Io ad ing. inf. non le potevo usare le formule.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13916 il: 31 Dicembre, 2012, 16:44:27 pm »
ua, ricordo che si copiava a pazz  :look:

con De Maio?  :look: Sinceramente io lo vedevo troppo una brava persona e mi piangeva il cuore anche solo a pensare di imbrogliarlo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13917 il: 31 Dicembre, 2012, 18:52:31 pm »
Mai sentita una cosa del genere, onestamente. Ma che università è?

Federico II.

Comunqe sono le 18.50 e già sto a un prosecco e un paio di bicchieri di spumante rosato. A stomaco vuoto, mi brucia tantissimo.
Stanotte siamo 11 al tavolo ed abbiamo 3 bottiglie, ma beviamo in 3-4. Sbronza quotata a 1.10, ma vorrei evitare perchè domani pomeriggio devo studiare.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13918 il: 31 Dicembre, 2012, 19:49:41 pm »
E che t'o dic a fa......so stat addo celestino e gia sto mbriac.....:look:

Ua e sto vedendo i film di natale coi miei con una nonchalance impressionante :look:

Ua doje biancosarti p'abbia....
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2012, 19:53:09 pm da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13919 il: 31 Dicembre, 2012, 19:50:59 pm »
Ua stu film e merd par nu film e salieri :asd:

E stess scene in slowmotion....